È possibile installare xposed?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È possibile installare xposed?
Ragazzi negli ultimi tre giorni so maledetto si resetta almeno due tre volte al giorno, per non dire che poi muore almeno un paio di volte e devo togliere la e rimettere la batteria x riavviarlo.
Io monto ancora la v.3, come ho già detto qualche post più indietro, sto avendo anche problemi con il Wi-Fi, dove altri 4 cel che sono in casa prendono al massimo del segnale il mio a stento ha una tacca quando sono fortunato, i widget che prima si aggiornavano da soli adesso non lo fanno più.
Nn so più cosa fare, sto seriamente pensando di cambiare terminale, perché non sono sicuro che aggiornando tutti questo problemi si possano risolvere.
C'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi ed ha risolto aggiornando, anche se comunque leggo che LOLLIPOP non sia esente da bug e problemi vari.
Non vorrei poi ritrovarmi con più problemi dopo l'aggiornamento.
L'altro giorno la rom si è impallata e mi crashava di continuo la System UI, ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per almeno 5 volte, ora la vibrazione del tocco non funziona più. Questi problemi (uniti a quelli che gia avevo e che non sono riuscito a risolvere) mi stanno convincendo a guardarmi intorno a caccia di una ROM "nuova".
Peccato perche ero veramente entusiasta all'inizio, ora mi sembra un pò trascurata (l'autore tra l'altro sembra sparito nel nulla, starà sicuramente lavorando a qualcosa ma almeno un segno di vita...)
Ragazzi ma non ci sono più novità per questa rom?
coming soon.....m🙏👍👍
Salve a tutti ho installato questa rom e mi piace molto. Mi chiedevo se potevate consigliarmi un kernel magari migliore di questo. Grazie
E' possibile installere solo la rom? Vorrei metterla su ma con boatloader e recovery stock con la procedura x non fare scattare il knox.
Procedura dannosa per il cellulare poi vedi tu cosa vuoi fare
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App