Piu o meno quante ore di schermo hai fatto? ;)
Visualizzazione stampabile
Oltre le ore di schermo quale kernel hai abbinato alla rom?
Piu o meno quante ore di schermo hai fatto? ;)[/QUOTE]
Ore di schermo fino a adesso sn 5h e 27mn il kernel e quello di default cioè il civiZ
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Corretto il post con la seconda immagine che riferisce le ore di schermo ✌[/QUOTE]
Wow, complimenti a questa rom per le 5 ore di schermo :D spero di poterla flashare al più presto
Corretto il post con la seconda immagine che riferisce le ore di schermo ✌[/QUOTE]
Wow, complimenti a questa rom per le 5 ore di schermo :D spero di poterla flashare al più presto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
P.s dal giorno 22/09 l tolto dalla carica alle 9 di mattina e ieri sera era al 49% con tutte le opzione descritte attive
P.s dal giorno 22/09 l tolto dalla carica alle 9 di mattina e ieri sera era al 49% con tutte le opzione descritte attive
Be mi sembra giusto fare le "prove" con tutti i sensori attivi, non avrebbe senso comprare uno smartphone di tale portata, per poi disattivarli perche non c'è batteria, io ad esempio ho anche uno smartwach collegato via bluethoot quindi cerco queste rom super dotate. Un altra cosa dopo quanti cicli di ricarica hai fatto questi screen?
Salve a tutti, mi sono trovato per caso a leggere di questa rom e mi sembra niente male. Non so se qualcuno l'ha già fatto ma potreste farmi uno screen del punteggio con Antutu Benchmark? Funziona tutto perfettamente? Sono incuriosito dal provarla ma siccome ci vivo con il telefono vorrei essere sicuro di non installare una rom con mille problemi, esplicitamente sto cercando: Durata Batteria e Prestazioni al massimo, sono nella sezione giusta?
Per quanto riguarda la batteria ho applicato tweak e script per migliorarla il più possibile in più nel primo post trovi una guida per incrementarne la durata. Per quanto riguarda le prestazioni, è in linea con le altre ROM, poi dipende da te da quale kernel installi e come lo setti.