Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orei
Sarà per te possibile inserire il supporto per il multidpi per dialer, contatti, messaggi.. ?
ciao e grazie mille!!
Il supporto al multi dpi potrà essere implementato senza problemi, devo solo avere il tempo di decompilare, modificare, ricompilare le applicazioni da te citate. Magari lo aggiungerò come opzione in Aroma nella terza versione della ROM ;)
-
A parte il problema dei dpi la rom è ottima addirittura ho fatto un test con antutu e il risultato è stato 41876
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
legiolinteata
Il supporto al multi dpi potrà essere implementato senza problemi, devo solo avere il tempo di decompilare, modificare, ricompilare le applicazioni da te citate. Magari lo aggiungerò come opzione in Aroma nella terza versione della ROM ;)
Ma stai già facendo uscire la seconda release????!!
Grazie mille!!!!
-
Quote:
orei
Ma stai già facendo uscire la seconda release????!!
Grazie mille!!!!
È in upload ma sarà disponibile solo per i tester, quando mi diranno che è tutto ok la pubblicherò qui :)
-
Se vuoi posso diventare un tester
-
Scusatemi sto pensando di installare la rom, vorrei sapere come svolgere i seguenti passi:
0) Effettuare Root?
1) Recovery custom (consiglio la philz_touch_6.48.4-hlte)
2) Bootloader Android 4.4.2
3) Fare un nandroid backup prima di procedere con l'installazione
Potete linkarmi le guide? Per quanto riguarda il modding sono nuovo su Note 3, non esiste alcun metodo per non far scattare il contatore knox vero? E nemmeno per azzerarlo?
-
Scusate ragazzi devo ripristinare un nandroid backup da un errore md5 ....come posso ripristinato? Ho visto un paio di guide con emulatore ecc, ma non se ne viene a capo, avete qualche soluzione?
-
Quote:
giorgio704
Scusate ragazzi devo ripristinare un nandroid backup da un errore md5 ....come posso ripristinato? Ho visto un paio di guide con emulatore ecc, ma non se ne viene a capo, avete qualche soluzione?
Backup di quale ROM? Con quale recovery avevi fatto il backup?
-
Quote:
legiolinteata
Backup di quale ROM? Con quale recovery avevi fatto il backup?
La tua con cwm
-
Quote:
giorgio704
La tua con cwm
CWM di Chenglu o Philz?