Visualizzazione stampabile
-
Flash Ata e il GPS funziona 😉😉😉 ottimo lavoro
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Se volessi riflashare la nuova v4 arrivando dalla v4 di ieri servono comunque i wipe?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxelijac
Se volessi riflashare la nuova v4 arrivando dalla v4 di ieri servono comunque i wipe?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Basta un wipe di cache e dalvick cache in questo caso :)
-
Grazie legiolinteata, finalmente il GPS funziona, braviii :) :)
-
Quote:
nessuno10
Grazie legiolinteata, finalmente il GPS funziona, braviii :) :)
In realtà a lavorare sulla ROM sono soltanto io (':
Poi per carità, ringrazio tantissimo i tester che mi fanno molto gentilmente da "cavie" :p
-
Nella legio 4 che kernel c'è di default?
-
Quote:
rizzotti91
Nella legio 4 che kernel c'è di default?
Lean Kernel 3.11.3
-
Quote:
legiolinteata
Lean Kernel 3.11.3
Quindi non è più possibile ottimizzarlo tramite app come si faceva nella tua precedente release?
-
Quote:
rizzotti91
Quindi non è più possibile ottimizzarlo tramite app come si faceva nella tua precedente release?
Il Lean Kernel di default ha già un touchboost più basso e personalmente ritengo le impostazioni standard ben calibrate. Per settarlo però, qualora qualcuno lo volesse fare, basta utilizzare il terminale già preinstallato nella ROM siccome ho rimesso il tool per "odexarla".
-
Ho installato ora la v4 molto veloce e ben fatta con gps funzionante, solo una cosa tutte le volte che riavvio il note nell'account di Google mi trovo attivo la sincronizzazione Sottoscrizione push, la disattivo e al riavvio la ritrovo attiva.cosa può essere?
-
Quote:
Anges
Ho installato ora la v4 molto veloce e ben fatta con gps funzionante, solo una cosa tutte le volte che riavvio il note nell'account di Google mi trovo attivo la sincronizzazione Sottoscrizione push, la disattivo e al riavvio la ritrovo attiva.cosa può essere?
Potresti spiegarmi meglio cosa disattivi? Intendi la sincronizzazione presente in Impostazioni --> Generale --> Account --> Google?
-
Esatto nella lista delle sincronizzazioni mi trovo questa "Sottoscrizione Push" non so che sia
-
Quote:
Anges
Esatto nella lista delle sincronizzazioni mi trovo questa "Sottoscrizione Push" non so che sia
Puoi mandarmi uno screen?
-
Qualcuno utilizza la SwiftKey?
-
Quote:
rizzotti91
Qualcuno utilizza la SwiftKey?
No, consumi eccessivi di RAM e carica troppo la CPU. Comunque la tastiera stock di Samsung è basata sulla SwiftKey.
-
2 allegato(i)
Allegato 125987
Ecco il mio problema
-
Quote:
Anges
Molto probabilmente hai installato un'applicazione di messaggistica/email che ha bisogno di quella sincronizzazione per funzionare.
-
Quote:
legiolinteata
Il Lean Kernel di default ha già un touchboost più basso e personalmente ritengo le impostazioni standard ben calibrate. Per settarlo però, qualora qualcuno lo volesse fare, basta utilizzare il terminale già preinstallato nella ROM siccome ho rimesso il tool per "odexarla".
Ciao, visto che c'è il tool per "odexarla, per cortesia mi serve la stringa da mettere nel terminale per eseguirla, grazie
P.S. i comandi dovrebbero essere se non ricordo male SU ODEX ALL
ma dà tutti FAILED, dove sbaglio ?
-
Quote:
nessuno10
Ciao, visto che c'è il tool per "odexarla, per cortesia mi serve la stringa da mettere nel terminale per eseguirla, grazie
P.S. i comandi dovrebbero essere se non ricordo male SU ODEX ALL
ma dà tutti FAILED, dove sbaglio ?
Hai attivato Universal Init.d?
Aprire il terminale --> digitare "su" --> concedere i permessi di root --> digitare "odex" --> digitare "all" --> parte il processo --> una volta conclusosi digitare "1" --> il device si riavvia da solo
A me e ai tester funziona.
-
1 allegato(i)
Quote:
legiolinteata
Hai attivato Universal Init.d?
Aprire il terminale --> digitare "su" --> concedere i permessi di root --> digitare "odex" --> digitare "all" --> parte il processo --> una volta conclusosi digitare "1" --> il device si riavvia da solo
A me e ai tester funziona.
Confermo eseguito alla lettera il risultato Allegato 126018
-
Quote:
nessuno10
Hai cambiato Kernel?
-
Quote:
legiolinteata
Hai cambiato Kernel?
nulla tutto originale a parte la batteria colore e spostamento orologio centrale
-
Quote:
nessuno10
nulla tutto originale a parte la batteria colore e spostamento orologio centrale
Ma hai installato il framework di Xposed? Un tester "odexando" la ROM e avendo attivo un modulo di Xposed ha avuto problemi di riavvi continui, per cui questa funzione non è compatibile a pieno con il framework di Xposed ed alcuni suoi moduli.
Edit:
Sennò prova a scaricarlo e ad installarlo a parte da recovery: https://32bb3f88f9e82bd9d61d6f637f43....6_ARMEABI.zip
-
Quote:
legiolinteata
Ma hai installato il framework di Xposed? Un tester "odexando" la ROM e avendo attivo un modulo di Xposed ha avuto problemi di riavvi continui, per cui questa funzione non è compatibile a pieno con il framework di Xposed ed alcuni suoi moduli.
Edit:
Sennò prova a scaricarlo e ad installarlo a parte da recovery:
https://32bb3f88f9e82bd9d61d6f637f43....6_ARMEABI.zip
Grazie, provo
P.s. tutto ok e pensare che avevo la versione 1.5 dello stesso senza provarlo :) :)
-
Installata la v4 sopra la v3 (senza fare nessun wipe, solo dalvik e cache) e funziona tutto alla perfezione, GPS INCLUSO ;) bellissima rom! Ora sono in attesa della rom del note 4 :D
-
Quote:
legiolinteata
Molto probabilmente hai installato un'applicazione di messaggistica/email che ha bisogno di quella sincronizzazione per funzionare.
Ho rifatto tutta la procedura con tutti i wipe possibili ho reinstallato la V4 con tutte le mie app e il problema si è risolto, tutto ok la tua Rom è perfetta. GPS ora funzionante.
Spero solo nella durata della batteria che sia raddoppiata a differenza della V3. Complimenti del tuo lavoro.
-
nella v4 non riesco a settare il mio apn (ho l' H3G) perche appena clicco su NUOVO APN mi va in crash l'applicazione "impostazioni"....come posso aggirare questo problema??
-
Cosa fare se non funziona il GPS? Ho sempre usato rom su base Samsung, mai cm o porting e la v4 l'ho installata dopo un full wipe.
-
Quote:
fefuzzo
nella v4 non riesco a settare il mio apn (ho l' H3G) perche appena clicco su NUOVO APN mi va in crash l'applicazione "impostazioni"....come posso aggirare questo problema??
Ho 3 e non ho problemi. Dato che hai installato la ROM senza full wipe il problema può essere quello.
Quote:
rizzotti91
Cosa fare se non funziona il GPS? Ho sempre usato rom su base Samsung, mai cm o porting e la v4 l'ho installata dopo un full wipe.
Il GPS non può non funzionare. Se non funziona o hai problemi hardware sennò tenta una delle tante guide presenti.
-
Quote:
legiolinteata
Ho 3 e non ho problemi. Dato che hai installato la ROM senza full wipe il problema può essere quello.
Il GPS non può non funzionare. Se non funziona o hai problemi hardware sennò tenta una delle tante guide presenti.
Fino alla legio 3 mi funzionava correttamente..cosa è cambiato adesso?
Edit: ho letto che hai uppato una nuova versione della legio 4, io ho flashato la prima versione che avevi uppato, possibile che sia questo il problema? I Fix che hai integrato nella ultima v4 non posso applicarli in qualche modo senza rinunciare flashare?
-
Hai riprovato a scaricare ed a riflashare? Legio ha rimosso il link per aggiustare il problema. Quindi non è che hai scaricato la prima versione senza patch?
-
Quote:
gionnyb89
Hai riprovato a scaricare ed a riflashare? Legio ha rimosso il link per aggiustare il problema. Quindi non è che hai scaricato la prima versione senza patch?
Infatti io ho la prima versione, ma speravo si potesse risolvere senza un nuovo flash..
-
Quote:
rizzotti91
Infatti io ho la prima versione, ma speravo si potesse risolvere senza un nuovo flash..
Puoi fare il flash della nuova v4 facendo i wipe solo delle cache e delle dalvick cache
-
Se sei sempre sulla v4 penso che basta fare solo wipe chace e dalvik
-
Installata la nuova versione con gps funzionante, dopo wipe cache e delwik, tutto ok...
Vorrei sapere se esistono dei temi e come metterli... Ciao a tutti...
-
Quote:
Merlox
Installata la nuova versione con gps funzionante, dopo wipe cache e delwik, tutto ok...
Vorrei sapere se esistono dei temi e come metterli... Ciao a tutti...
Per tema cosa intendi? Solo icone o temi completi anche a livello di aspetto del sistema? Perché per il primo caso tramite Galaxy Icon Themer puoi utilizzare tutti gli Icon Pack presenti nel Play Store, per il secondo caso basta cercare su XDA oppure utilizzare Wanam Xposed.
-
Ciao Legio il porting dal note 4 sarà una cosa fattibile?
-
Quote:
legiolinteata
Per tema cosa intendi? Solo icone o temi completi anche a livello di aspetto del sistema? Perché per il primo caso tramite Galaxy Icon Themer puoi utilizzare tutti gli Icon Pack presenti nel Play Store, per il secondo caso basta cercare su XDA oppure utilizzare Wanam Xposed.
Il secondo caso intendevo...
Uso gravitybox che é simile, ma intendevo temi che andassero a cambiare anche la barra con i bottoni del wifi ecc, il menú a tendina, queste cose cosí insomma... Non so se sono riuscito a spiegarmi
-
Scusate l'ignoranza, ma questo https://onedrive.live.com/?cid=6f23e...HxcHyTShngp4Vk preso dallo spoiler nel primo commento di Legio è il link dell'ultima versione della mod?
-
Dalla Legio v3 alla v4 basta fare solo wipe chace e dalvik??
grazie!