Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Tutto ok, scaricato, installato e funzionante.
Adesso aspettiamo l'upload.
Dispositivo funziona?
-
Quote:
adywizard
Dispositivo funziona?
Si, si, tutto ok.
Visto e considerato che sto anche scaricando da internet la rom volevo capire se questa era la versione che lo sviluppatore stava cercando di caricare su internet.
-
Quote:
momy151073
Si, si, tutto ok.
Visto e considerato che sto anche scaricando da internet la rom volevo capire se questa era la versione che lo sviluppatore stava cercando di caricare su internet.
Mi sa che no.
-
Quote:
adywizard
Mi sa che no.
Ok, quindi che faccio, scarico e installo, oppure aspetto l'ultima versione???
-
Quote:
momy151073
Ok, quindi che faccio, scarico e installo, oppure aspetto l'ultima versione???
È una tua scelta:)
-
Ormai,........ sono così impaziente che inizio ad istallare questa, poi dopo l'aggiorno all'ultima versione. 😂😂😂😂
-
Sto provando a cercare la recovery suggerite quella PhilZ touch ma non riesco a capire se posso usare anche quella di un altro terminale perché quella del Note 3 cercando un po' su internet non lo trovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Aggiunti nel secondo post i link alle recovery.
-
Legio io aspetto ormai la nuova versione... Da come la descrivi mi piace perché parti da una versione leggera poi tramite aroma uno se la personalizza un po... Per il discorso dei problemi da me incontrati con questa rom non so cosa dirti... Riavvii continui... Sono passato alla blumac peggio ancora.. Adesso sto con una ultimate che va abbastanza bene non si riavvia è stabile ma non mi affascina.... Aspetto che metti online la nuova rom e la flasho... Una cosa volevo dirti... Non ho usato la recovery consigliata..
-
Quote:
icehot
Legio io aspetto ormai la nuova versione... Da come la descrivi mi piace perché parti da una versione leggera poi tramite aroma uno se la personalizza un po... Per il discorso dei problemi da me incontrati con questa rom non so cosa dirti... Riavvii continui... Sono passato alla blumac peggio ancora.. Adesso sto con una ultimate che va abbastanza bene non si riavvia è stabile ma non mi affascina.... Aspetto che metti online la nuova rom e la flasho... Una cosa volevo dirti... Non ho usato la recovery consigliata..
I probelmi che hai... potresti dirmi la versione del bootloader e della banda di base (modem) installati sul tuo dispositivo?