Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ruotato il mio Note 3 ieri sera ed installata questa bellissima rom,complimenti davvero a Legio, è stato fatto un ottimo lavoro per quel che concerne fluidità ed autonomia, dopo 10 ore d'uso ho ancora il 70% di batteria residua, veramente eccezionale.
Avrei una domanda, ho letto che i mod per questa rom c'è anche quello relativo alla registrazione delle telefonate, potrei sapere dove trovarlo? Pensavo si attivasse all'avvio di una chiamata, stile rom miui (l'avevo provata su uno xiamoni mi2s), ma non è così'; sarebbe per me molto utile.
Grazie in anticipo e ancora complimenti!
-
ciao a tutti. chiedo scusa, cosa vuol dire installare il bootloader kk? se io ho messo questa rom, vuol dire che già ce l'ho oppure devo controllare qualcosa? grazie
-
Salve. Complimenti per rom.. Mi piace moltissimo e la batteria è una bomba.. Una domanda forse stupida. Ma il widged search anche a voi non funziona? E poi una curiosità. Perché non è stata messa nessuna app di posta elettronica? Grazie e complimenti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterikus
Salve ragazzi, ruotato il mio Note 3 ieri sera ed installata questa bellissima rom,complimenti davvero a Legio, è stato fatto un ottimo lavoro per quel che concerne fluidità ed autonomia, dopo 10 ore d'uso ho ancora il 70% di batteria residua, veramente eccezionale.
Avrei una domanda, ho letto che i mod per questa rom c'è anche quello relativo alla registrazione delle telefonate, potrei sapere dove trovarlo? Pensavo si attivasse all'avvio di una chiamata, stile rom miui (l'avevo provata su uno xiamoni mi2s), ma non è così'; sarebbe per me molto utile.
Grazie in anticipo e ancora complimenti!
Durante la telefonata appare l'opzione, ora non ricordo se nella Legio IV l'ho messo o meno siccome ormai sono 2 settimane che testo la Legio v
Quote:
myabc
ciao a tutti. chiedo scusa, cosa vuol dire installare il bootloader kk? se io ho messo questa rom, vuol dire che già ce l'ho oppure devo controllare qualcosa? grazie
Se hai installato questa ROM significa che hai già il bootloader necessario per tale operazione
Quote:
brintax
Salve. Complimenti per rom.. Mi piace moltissimo e la batteria è una bomba.. Una domanda forse stupida. Ma il widged search anche a voi non funziona? E poi una curiosità. Perché non è stata messa nessuna app di posta elettronica? Grazie e complimenti
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
È presente Gmail che è diventata un'applicazione universale, Email l'ho rimosso per diversi motivi, primo tra tutti Knox per cui sto ancora indagando
-
Quote:
legiolinteata
Durante la telefonata appare l'opzione, ora non ricordo se nella Legio IV l'ho messo o meno siccome ormai sono 2 settimane che testo la Legio v
Provato ora, purtroppo non appare, ti lascio il promemoria per inserirlo nella V, sarebbe veramente molto utile.
-
Quote:
asterikus
Provato ora, purtroppo non appare, ti lascio il promemoria per inserirlo nella V, sarebbe veramente molto utile.
È già presente (:
-
Quote:
legiolinteata
È già presente (:
Ottimo, a quando la data del rilascio?
-
Quote:
asterikus
Ottimo, a quando la data del rilascio?
Quando torna la rete internet...
-
Buonasera a tutti , per quel che mi riguarda io sento solo più l'esigenza di un intervento sulla parte telefonica.
-
Quote:
maxelijac
Buonasera a tutti , per quel che mi riguarda io sento solo più l'esigenza di un intervento sulla parte telefonica.
Androidiani App
In che senso?
-
Nel senso che continuo a trovare scadente la ricezione, ovvio che non ha nulla a che vedere con la rom, ma se quest'ultima potesse migliorare la ricezione sarebbe ottimale
-
Quote:
maxelijac
Nel senso che continuo a trovare scadente la ricezione, ovvio che non ha nulla a che vedere con la rom, ma se quest'ultima potesse migliorare la ricezione sarebbe ottimale
Androidiani App
Dipende se hai aggiornato il modem con l ultimo uscito
-
Ho montato la v4 e va una meraviglia, leggera e veloce ma non riesco a capire da dove posso cambiare i temi alla rom e magari da dove posso cambiare le icone della status Bar, per il resto non dico nulla di nuovo ma ottima rom...
Un ultima richiesta, se non ricordo male sulla v5 ci saranno diverse cose del note 4, volevo sapere se funzioneranno alla perfezione o magari ci saranno delle limitazioni nell'esperienza d'uso :)
-
Quote:
Angelob1992
Ho montato la v4 e va una meraviglia, leggera e veloce ma non riesco a capire da dove posso cambiare i temi alla rom e magari da dove posso cambiare le icone della status Bar, per il resto non dico nulla di nuovo ma ottima rom...
Un ultima richiesta, se non ricordo male sulla v5 ci saranno diverse cose del note 4, volevo sapere se funzioneranno alla perfezione o magari ci saranno delle limitazioni nell'esperienza d'uso :)
Io son che non ci sono App del n4 ma solo n3 e qalcune s5
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Tester per Legiolinteata Rom
-
Ok ok allora ho capito male, avendo visto in precedenza immagini di un possibile porting XD comunque mi sapete dire come cambiare tema alla rom?
-
Quote:
Angelob1992
Ok ok allora ho capito male, avendo visto in precedenza immagini di un possibile porting XD comunque mi sapete dire come cambiare tema alla rom?
Quello è un test porting non ancora cominciato per i temi li devi scaricare dal play Store
-
Quote:
Furetto56
Quello è un test porting non ancora cominciato per i temi li devi scaricare dal play Store
Androidiani App Tester per Legiolinteata Rom
Scusa la mia ignoranza ma sul play store ci sono tanti temi, vorrei sapere quali compatibili e se ne conosci uno in style note 5,in più se e possibile cambiare la status bar in stile note 4 o s5?
-
Quote:
Furetto56
[quote name="maxelijac" post=6352336]Nel senso che continuo a trovare scadente la ricezione, ovvio che non ha nulla a che vedere con la rom, ma se quest'ultima potesse migliorare la ricezione sarebbe ottimale
Androidiani App
Dipende se hai aggiornato il modem con l ultimo uscito
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sto seguendo appassionatamente la discussione relativa ai modem , aggiornando sia quest'ultimo che il ril con benefici nulli.
Il problema è secondo me relativo al tempo che impiega ad effettuare il cambio di banda oltre che hardware, lasciandoti senza campo, non mi dilungo per non andare O. T
-
Legio ci tenevo a ringraziarti ancora per l'ottima rom, la migliore che ho avuto il piacere di testare, la batteria non vuole saperne di scaricarsi XD e ci sto provando in tutti i modi XD.
Scusate se sono un po insistente ma non riesco a quali temi posso scaricare e come impostarli, visto che sulla relativa sezione della rom c'è solo il tema basa, inoltre non sono riuscito ad impostare il pannello notifiche in stile s5, per tutto il resto noto che la fluidità e ottima, inoltre e possibile cambiare le emojon di android stock per quelle Samsung?
-
Quote:
Angelob1992
Legio ci tenevo a ringraziarti ancora per l'ottima rom, la migliore che ho avuto il piacere di testare, la batteria non vuole saperne di scaricarsi XD e ci sto provando in tutti i modi XD.
Scusate se sono un po insistente ma non riesco a quali temi posso scaricare e come impostarli, visto che sulla relativa sezione della rom c'è solo il tema basa, inoltre non sono riuscito ad impostare il pannello notifiche in stile s5, per tutto il resto noto che la fluidità e ottima, inoltre e possibile cambiare le emojon di android stock per quelle Samsung?
Tramite Galaxy Icon Themer puoi applicare quasi tutti gli icon pack presenti nel Play Store al launcher stock di Samsung. Se vuoi l'aspetto simile a S5 installa questo modulo xposed: http://repo.xposed.info/module/mobi....ed.systemui.s5
Gli emoticon si possono ripristinare ma siccome tra poco rilascio la Legio V, ti passo il file per ripristinarli con la nuova versione
-
Ok allora aspetto la prossima versione grazie mille :)
-
-
Spettacolo! A quando il rilascio?
-
Quote:
sa77
Spettacolo! A quando il rilascio?
Spero presto ma mi sono avventurato in un terreno difficile, la Legio V alla stato attuale si potrebbe considerare un ibrido tra Note 3 internazionale/Note 4 internazionale/S5 coreano, non solo al mero livello estetico ma proprio a livello di sistema, purtroppo ci sono alcune funzioni che non sempre vanno, per essere stabile è stabile e la batteria mi sembra più che dignitosa. L'unico problema grave è che non sempre setta l'APN con la 3. Ho postato gli screen per far vedere che il progetto è vivo ma lavorare a tutto questo da solo col poco tempo che ho mi fa andare troppo a rilento purtroppo :/
-
Sapessi e potessi aiutarti, lo farei. Con la IV mi trovo una favola.
-
Sembra spettacolare :D speriamo che non ci siano problemi eccessivi per lo sviluppo della rom :D
-
-
grazie legio!!! potresti mandare un messaggio quando metti il link nell'ot in modo che arrivi notifica a tutti? grazie
-
Quote:
myabc
grazie legio!!! potresti mandare un messaggio quando metti il link nell'ot? grazie
In serata controlla il topic
-
Stasera flash di massa xD
-
Tempo fa iniziai il porting del Note 4, alcune feature le ho portate direttamente nella Legio V ma stavo pensando di rendere disponibile anche il porting completo nel caso qualcuno volesse provarlo. Detto questo ci tengo a sottolineare che sia la Legio V che il porting del Note 4 non sono perfette e c'è parecchio lavoro da fare, la Legio V spero di passarla domani ai tester e quando la renderò disponibile verrà seguita da vari fix, se qualcuno ha le competenze, una mano mi sarebbe comoda 😊
-
Più che fare da "cavia" di più non saprei fare
-
Domanda:
Preferite che il tasto menù funga per accedere alle impostazioni (come nasce nativamente per il Note 3) o che funga per accedere alle applicazioni recenti (stile Note 4)?
-
-
Idem.. Applicazioni recenti
-
App recenti
-
Cosa di poco conto ma che da quel qualcosa in più:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bf4446457c.jpg
Cliccandoci sopra rimanda al link della pagina della ROM (:
-
Questa nuova grafica mi piace un sacco spero solo che la ROM non sia troppa acerba quando la renderai pubblica anzi io ti consiglierei magari se vuoi ritardare l'uscita per renderla più "stabile possibile" ma ovviamente io sarò tra i primi ad installarla appena resa pubblica in qualsiasi dei casi XD
-
io sono sempre in coda x una rom con sfondi bianchi...
adesso ho su la Lollipop ed è uno spettacolo. peccato per qualche bug.
legio guarda un po avanti..:)
ops..non avevo letto gli ultimi post.:)
-
Quote:
hector100
io sono sempre in coda x una rom con sfondi bianchi...
adesso ho su la Lollipop ed è uno spettacolo. peccato per qualche bug.
legio guarda un po avanti..:)
ops..non avevo letto gli ultimi post.:)
Sono uno dei tester e ti posso dire che il lavoro che sta facendo legio va ben oltre quei lavori che trovate su xda o simili. Oltre a molte novità grafiche che troverete tutti nella rom, quel "bianco" che chiedi ti assicuro che lo vedrai :) ma la cosa più bella è che legio non fa porting, che per natura avranno sempre bug, ma i vari framework li lavora sempre da 0. Perciò i tempi per questa LEGIO V sono un pochino più lunghi ma il lavoro che sta facendo è tanto ed è difficile. Rimarrete tutti a bocca aperta quando vedrete questa rom, ve lo assicuro! :) Come sempre ringrazio LEGIO da parte mia e immagino anche da parte vostra