Eccomi
Bootloader Version:
N9005XXUENB4
Baseband Version:
N9005XXUFNG2
Visualizzazione stampabile
Eccomi
Bootloader Version:
N9005XXUENB4
Baseband Version:
N9005XXUFNG2
Io l'ho installata stamattina e ci sto smanettando da ormai 6 7 ore non ho riscontrato nessun problema, cosa stupida ma la butto lì così potevi implementare le app con il Quick Office. Ma per il resto veramente nulla da eccepire. Forse una cosa l'ho dimenticata che poi è quella che mi interessava di più di tutte mi è rimasto ancora il problema con questo maledetto wifi ti basta che mi allontani anche solo di due o tre metri dal router è il wifi non funziona più bene non so più che fare😢😢😢
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non è che il modem e andato oppure le mura sono spesse o si è un po corrotto il wifi del cell??😯😯😯
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Oppure che il router wifi non funzioni bene e il telefono non c'entra nulla?
Allora il router è nuovo a solo una 15 giorni ed ha la tecnologia N, e vi posso assicurare che nei primi 10 giorni precedenti il telefonino funzionava benissimo, addirittura prendeva fuori al terrazzo che è a più di 20 mt, poi all'improvviso qualche giorno fa ha ricomincuato a nn andare bene, nn capisco il perché.
C'è qualche prova che posso fare per capire il problema dove?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Controlla la ricezione tramite questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d....wifi.analyzer
Si quando sono x strada trova altre reti, ma anche dentro casa trovo 6/7 reti. Ti posso assicurare che questo problema me lo ha fatto con un router netgear, con il router di Alice e adesso con quest'ultimo di Telecom. Nn so cosa pensare.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si, a casa di amici, ma fa la stessa cosa, il segnale cala ad un paio di metri dal router. pensa che quando siamo venuti qui nella casa nuova, i primi giorni il wifi lo prendevo addirittura giù nel parcheggio dall'altra parte della casa.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App