Visualizzazione stampabile
-
Grazie a Legio (ed ai suoi tester) per questa splendida rom
Volevo solo dare la mia opinione per il tasto menù: io sono per "impostazioni"; per le app recenti c'è già il tasto centrale
Qualcuno sa come si fa a togliere la scritta (scontata) "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galeark
Grazie a Legio (ed ai suoi tester) per questa splendida rom
Volevo solo dare la mia opinione per il tasto menù: io sono per "impostazioni"; per le app recenti c'è già il tasto centrale
Qualcuno sa come si fa a togliere la scritta (scontata) "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"?
Presumo che quella scritta sia editabile decompilando keyguard.apk presente in system/priv-app, una volta decompilato andare nella directory res/values-it/string e modificare il testo a proprio piacimento, poi ricompilare il tutto et voilà scritta eliminata e/o modificata. Adesso controllo per sicurezza
-
buonansera ragazzi,è possibile avere il link della Legio V Beta 3?
thanks
-
Quote:
schummy82
buonansera ragazzi,è possibile avere il link della Legio V Beta 3?
thanks
L'ho resa disponibile solo per i tester per trovare bug e segnalarmeli
-
Ragazzi ho notato che non è presente il widget sveglia stock di samsung,è possibile installarlo?
thanks
-
Quote:
schummy82
Ragazzi ho notato che non è presente il widget sveglia stock di samsung,è possibile installarlo?
thanks
Mandami un PM domani per ricordarmelo e te lo posto.
Per tutti: Legio Super Tool:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b58bc2204f.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2a6d0efb18.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3a9347086d.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4de237590e.jpg
-
Quote:
legiolinteata
Presumo che quella scritta sia editabile decompilando keyguard.apk presente in system/priv-app, una volta decompilato andare nella directory res/values-it/string e modificare il testo a proprio piacimento, poi ricompilare il tutto et voilà scritta eliminata e/o modificata. Adesso controllo per sicurezza
Ella madonna, basta andare in impostazioni/dispositivo/schermo di blocco/ togliere la spunta a testo guida :D
-
ragazzi ho installato ieri questa rom dopo averne provate parecchie,stupenda
Ho notato che la connessione dati mi va in 4g e sono sempre andato in H+,vorrei sapere se è un errore della rom che mi riconosce un 4g oppure la vodafone mi ha regalato qualcosa a mia insaputa?
-
legio ha cambiato le icone e il 4g corrisponde all'hspa+
-
ok,grazie.Sapresti anche dirmi come impostare l'immagine di chiamata a tutto schermo?
-
Quote:
schummy82
ok,grazie.Sapresti anche dirmi come impostare l'immagine di chiamata a tutto schermo?
In questo momento sto utilizzando la beta della legio V quindi non ricordo. Se non mi sbaglio dovrebbe essere una mod inserita nella rom quindi dovrebbe funzionare in automatico e non ricordo se legio l'aveva implementata nella legio IV.
-
Ciao LEGIO è un po' che non scrivo perché fino ad oggi non avevo avuto più problemi, ma da l'altro ieri sto avendo ancora quel fastidiosissimo problema dei riavvii, addirittura ieri sera l'ho messo sotto carica e stamattina pur essendo attaccato alla corrente era spento, infatti non mi è partita la sveglia e ho fatto tardissimo al lavoro.
Perché fa ciò?
-
Quote:
legiolinteata
[quote name="schummy82" post=6376066]Ragazzi ho notato che non è presente il widget sveglia stock di samsung,è possibile installarlo?
thanks
Mandami un PM domani per ricordarmelo e te lo posto.
Per tutti: Legio Super Tool:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b58bc2204f.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2a6d0efb18.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3a9347086d.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4de237590e.jpg[/QUOTE]
Ma dalla V in poi..?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ho istallato la rom però quando parte è una rom classica diciamo quasi da telefono originale senza possibilità di personalizzare volevo sapere le mod vanno istallate a parte? perchè nella descrizione avevo capito che qualcosa era gia incluso, oppure ci sono apk o cose del genere nell'archivio e poi uno decide di istallarsele per conto suo solo quelle che vuole?
-
Ciao ragazzi! I miei complimenti al dev, rom spettacolare! Non ne provavo una così ben bilanciata dalla Purity su N4. L'unico neo è quella bruttissima icona 4G, che diventa orribile quando il cellulare passa davvero sulla rete 4G. C'è modo di ripristinarla a quella stock? Dato che stona parecchio...
-
Vorrei saperlo anch'io. Non capisco l'utilità del simbolo 4g se non sono in 4g.
-
Quote:
schummy82
Vorrei saperlo anch'io. Non capisco l'utilità del simbolo 4g se non sono in 4g.
Quoto: mi sono accorto anche io di questa cosa: non ho promo 4G attive e mi compare comunque quest'icona, come mai?
PS, a distanza di settimane di utilizzo, non posso che confermare quanto detto tempo fa: la Legio IV consuma molta più batteria della III. Che sia dovuto al passaggio al Lean?
-
Quote:
rizzotti91
[quote name="schummy82" post=6386050]Vorrei saperlo anch'io. Non capisco l'utilità del simbolo 4g se non sono in 4g.
Quoto: mi sono accorto anche io di questa cosa: non ho promo 4G attive e mi compare comunque quest'icona, come mai?
PS, a distanza di settimane di utilizzo, non posso che confermare quanto detto tempo fa: la Legio IV consuma molta più batteria della III. Che sia dovuto al passaggio al Lean?[/QUOTE]
L.icona 4g=h+
L icona 4glte=lte
Per ripristinare quelle stock si dovrebbe modificare le Stinge nel build.prop ma di preciso non so quale
Inviato dal mio SM-G900S usando Androidiani App
-
Quote:
momy151073
Ciao LEGIO è un po' che non scrivo perché fino ad oggi non avevo avuto più problemi, ma da l'altro ieri sto avendo ancora quel fastidiosissimo problema dei riavvii, addirittura ieri sera l'ho messo sotto carica e stamattina pur essendo attaccato alla corrente era spento, infatti non mi è partita la sveglia e ho fatto tardissimo al lavoro.
Perché fa ciò?
Anche a me una volta lo ha fatto ma non so il. Xke
Inviato dal mio SM-G900S usando Androidiani App
-
Quote:
Furetto56
Anche a me una volta lo ha fatto ma non so il. Xke
Inviato dal mio SM-G900S usando
Androidiani App
Ragazzi la giornata di ieri e stata veramente frustrante, si è riavviato da solo tipo 4/5 volte e la cosa più strana, e andato in crash almeno altre 4/5 volte.
X crash intendo quando si spegne e devo togliere e rimettere la batteria, altrimenti nn riparte.
E stanotte mi ha fatto di nuovo il problema che anche stando sotto carica si è spento e nn si è riacceso, meno male che per sicurezza avevo comprato una sveglietta, altrimenti anche stamattina facevo tardi al lavoro.
Cavolo, sta diventando inutilizzabile, ed ha solo un anno di vita.
Cosa fare?
-
Fai un full wipe , formatta la sd interna e riflasha la rom.
-
Salve :) a quando la legio 5? Dovrei formattare e mettere su una ROM nuova e vorrei evitare di mettere la legio 4 e poi riformattare per la 5
-
Quote:
lordf
Salve :) a quando la legio 5? Dovrei formattare e mettere su una ROM nuova e vorrei evitare di mettere la legio 4 e poi riformattare per la 5
EDIT:
PS. Avevo provato la legio 3 e mi trovavo piuttosto bene a parte per la linea. Ogni volta che compariva il simbolo 4G la mia connessione rimaneva bloccata, come un loop continuo in cui lampeggiava la freccetta dell'upload e basta)
Scusate usando tapatalk invece che modificare il vecchio messaggio l'ho quotato.
-
Lordf ...
Non fare post consecutivi.
È vietato.
Grazie
-
LEGIO V ONLINE STASERA
(tutti i format e wipe necessari, se non vengono eseguiti ogni problema riportato lo ignorerò)
Changelog parziale:
- Aggiornato il LegioToolOptimizer alla versione 3.0
- La ROM pesa solamente 740 mega
- Solo applicazioni stock del Note 3
- Apportati diversi miglioramenti al reparto fotografico e video
- Diversi tweak per migliorare l'autonomia
- Aggiunti nuovi tweak initit.d
- Rimesso App Ops per la gestione dei permessi delle applicazioni e ad ogni installazione un pop-up richiede quali permessi consentire
- Gesture inserite: 1 tap sull'orologio spegne lo schermo ed uno swype verso il basso partendo sempre dall'orologio apre il menù di riavvio
- È stato inserito Nova al posto del launcher stock
- Browser stock rimosso (pure il browser di stock di Huawei e Meizu vanno meglio)
- S Health rimosso (quest'ultimo può essere scaricato dallo store di Samsung).
- Aggiunto banner nelle impostazioni, cliccandoci sopra apre il link alla pagina ufficiale della ROM
- Easter Egg personalizzato
- Bootanimation personalizzata creata da me: Sonic boot Note III
- Mod per impostare un'immagine personalizzata nella tendina delle notifiche (si accettano richieste, meglio se allegate anche l'immagine che desiderate)
- Ridotto il consumo della torcia quando viene attivata dai toggle
- Tema Sidebar personalizzato da me
- Tema Air Command personalizzato da me
- Migliorata la compatibilità delle mod per le applicazioni native in multi e pen windows
- La statusbar si colora in base all'applicazione (non funziona con tutte le applicazioni)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bb92600610.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c9d2532ef9.jpg
Sto ultimando il tema dei toggle e delle impostazioni.
AAA CERCO COLLABORATORI PER LA ROM PER UN SALTO DI QUALITÀ PIÙ ALTO
(scusate moderatori se ho scritto in stampatello l'ultimo messaggio ma ho bisogno di metterlo in risalto, se è un problema lo edito)
-
Niente applicazioni note 4?
-
Mi raccomando al widget sveglia di samsung e se possibile eliminare l'icona 4g quando non si é in 4g.
Thanks
-
Quote:
lordf
Niente applicazioni note 4?
Perché vuoi le app del n4?
-
Se mamma Samsung ha fatto migliorie sul piano s pen o sul altre funzioni tipiche del note 4 non mi dispiacerebbe trovarmele sul 3 :)
-
[quote name="lordf" post=6392528]Se mamma Samsung ha fatto migliorie sul piano s pen o sul altre funzioni tipiche del note 4 non mi dispiacerebbe trovarmele sul 3 :)[/QUOTE]
Se volevi le migliorie prendi diretto il n4 devi capire anzi tutti dovete capire che le app n4 e s5 dato che hanno un firmware completamente diverso causano il battery drain assurdo quindi la domanda è spontanea vuoi le app n4 con un battery drain della madonna o una rom bella pulita ottimizzata e che duri?
-
Ok mi hai posto di fronte ad un bivio ahahaha soddisfattissimo di come fosse la legio 3 attendo stasera per provare questa così com'è ::D
-
Quote:
lordf
Ok mi hai posto di fronte ad un bivio ahahaha soddisfattissimo di come fosse la legio 3 attendo stasera per provare questa così com'è ::D
Stasera pubblicherò oltre alla Legio V, anche una variante ibrida in fase beta con funzioni di S5 e Note 4
-
Legio la V5 è ancora in Upload?
-
Quote:
porkos13
Legio la V5 è ancora in Upload?
Dipende quale legio cerchi...
-
il post sopra il mio indicava la data di ieri sera per l'uscita della V5
-
ma scusa furetto, hai quotato un post chiarissimo mi pare... che vuoi sapere di più? cosa non ti è chiaro?
-
Quote:
myabc
ma scusa furetto, hai quotato un post chiarissimo mi pare... che vuoi sapere di più? cosa non ti è chiaro?
Ci sono 2 legio V quale cerca
-
furetto ce ne segnali una delle 2? grazie
-
io non ne vedo nemmeno una per il download
-
Quote:
myabc
furetto ce ne segnali una delle 2? grazie
Quote:
porkos13
io non ne vedo nemmeno una per il download
La ibrida(in up) e quella di mamma Sammy attualmente siamo in test ma problemi non ne riscontrano