Hai effettuato il test con l'applicazione che ti ho consigliato?
Comunque prova ad aggiornare il modem del telefono tramite Odin.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, alle 9,25 di stamattina il mio NOTE3 è deceduto, mi sono svegliato, ho sbloccato il cell, stavo leggendo dei messaggi su whatapp, e all'improvviso x qualche secondo nn ha funzionato piu il touch e poi si e spento di colpo.
Ho provato a riavviarlo, ma niente, poi ho tolto la batteria x qualche minuto, rimessa ha ricominciato a funzionare, nn mi era mai capitata una cosa del genere, cosa può essere accaduto?????
Allora questa app gia l'avevo scaricata, ma nn mi dice niente di nuovo, vale a dire che se sono nella stanza del router, il segnale è forte, se mi allontano il segnale si indebolisce.
Vorrei cambiare anche il modem, ma un po di tempo fa in un thread mi avevano fatto capire che nn serviva a nulla, tu pensi che sia una prova da fare, se si, dove trovo i modem da caricare e me ne consigli uno in particolare?????
hai cambiato kerrnel...a me è capitata la stessa cosa con il civz
Pierpaolo uso quello della. ROM, che poi è lo stesso che usano con la x-note, e nn mi ha dato mai problemi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
mi sembra però che sia questa rom che la xnote montano di serie il civz...può essere che su questa rom ad alcuni dia problemi...( ad esempio il civz a me e a qualcun altro faceva spegnere il cell...ad altri non lo ha mai fatto io ho la audax rom)
Ok Piero, provo a tenerlo un'altro poco su e vedo cosa succede.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
se ti da problemi chiedi al cuoco della rom se vi mette in ota o sul sito il kernel lean così risolvi sicuramente....
Allora sto avendo dei problemi con il riconoscimento vocale io uso di solito quello di Vlingo ma in questo caso non me lo riconosce quando uso la tastiera.
Altro problema che ho riscontrato sempre con l'inserimento vocale nel usare Google Chrome quando sulla barra schiaccio il microfono mi appare la finestra di inserimento dico la parola ma nella barra non compare nulla.
Come l'inserimento vocale ho inserito Vlingo ma quando provo ad usarlo mi esce sempre quello di Google non capisco il perché non si cambia?
Quando il cellulare è sotto carica si dovrebbe accendere il led rosso che conferma la ricarica ma questo non succede.
Io posto tutte queste cose nella speranza che il cuoco possa risolverlo al più presto anche perché alla fine la rom non vi nascondo va veramente bene queste sono delle piccole sciocchezze.