Scusate la mia ignoranza ma c'è un link per il download?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia ignoranza ma c'è un link per il download?
ti metterei un like ma quello si mette in altra piattaforma... porkos aveva fatto una domanda giusta... ieri era stata annunciata la rom che non c'è e quindi credo tu non abbia capito bene le sue domande e il mio post. se si risponde così, si rischia di fare arrivare le notifiche a centinaia di utenti per niente. la risposta esatta è che la rom non c'è ancora... saluti
ti metterei un like ma quello si mette in altra piattaforma... porkos aveva fatto una domanda giusta... ieri era stata annunciata la rom che non c'è e quindi credo tu non abbia capito bene le sue domande e il mio post. se si risponde così, si rischia di fare arrivare le notifiche a centinaia di utenti per niente. la risposta esatta è che la rom non c'è ancora... saluti[/QUOTE
Nel pomeriggio mette il link
Legio V:
(scusate ma non mi faceva accedere a OneDrive ieri sera)
TUTTI I FORMAT E WIPE SONO RICHIESTI
https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2czip
Quanto prima carico un file.zip sperimentale per il multi dpi. Un'altra cosa, avvisatemi se usate la S View Cover che uppo il SecPhone stock.
Buon flash a tutti
lo sfondo del dialer e' delle impostazoni è nero...o_O
aspetto l'altra.:)
Io stasera la installo e poi vi dico..con la IV mi sono trovato benissimo per cui non vedo l'ora di provare i miglioramenti della V
scusate ma sapete dirmi come poterla personalizzare a livello estetico?tipo se volessi eliminare l'utilizzo CPU nel pannello notifiche oppure il logo sonic sempre nel pannello notifiche.
Thanks
Messa oggi e fino ad ora tutto bene, nessun problema e molto fluida.
Impostazioni--info dispositivo--clicco su logo legiolinteata e va in arresto forzato.
Ciao ragazzi riscontrato problema se si spegne il telefono con il cavo collegato al pc il telefono rimane imballato, compare la batteria bianca con un cerchio al centro e forse non carica neanche, fatto la stessa cosa spegnendo il telefono senza cavo e si spegne se collego il cavo usb si rivede la batteria ma imballata, nessuno di voi a riscontrato questo problema ?
Richiede wipe?
Si Legio il multi DPI lo gradirei.
Legio sta uppando la rom e altre cose non può scrivere appena può posta tutto a presto
Messo a caricare ieri sera ovviamente spento ed è rimasto acceso sulla schermata della forzatura del kernel(scritta rossa) e simbolo batteria con cerchietto all'interno, dopo averlo staccato non si è spento fino a quando ho tenuto premuto il tasto accensione per 10 secondi
Ciao montanara ieri sera e tutto sembra funzionare perfettamente... Ho solo una domanda stupida, è scomparso solo a me il supporto exchange da gmail? Grazie e complimenti.. Rom fluidissima
Un paio di post prima è scritto il motivo
Come temevo Google non lo ha integrato, posto la mia versione quanto prima per riabilitare il supporto
PER TUTTI
Chiedo scusa per i vari ritardi, sono in prova per farmi assumere, in più sono dentro un progetto per lo sviluppo di un'IA e ultimamente ho ripreso, avendo trovato collaboratori, lo sviluppo di un videogioco e il tempo che dedico alla ROM è dopo la mezzanotte e a volte va a finire che il mio cuscino diventa la tastiera, proprio per questo inoltro la richiesta per trovare collaboratori che mi aiutino per mantenere al meglio la ROM
[QUOTE=legiolinteata;6399653]Un paio di post prima è scritto il motivo
Se il problema sono i wipe ho fatto un full wipe i format system, data, cache e della sd interna. Se poi li dovevo fare anche dopo il flash allora non li ho fatti.
Se ho dimenticato qualcosa scrivetemelo nei commenti.
AlarmWidget.apk: http://1drv.ms/1IKIUfV
SecPhone.apk per chi utilizza la S View Cover: http://1drv.ms/1Bsgsuo
Consiglio dopo il flash, un wipe delle cache e delle dalvik cache.
Grazie mille, vorrei chiederti se nella legio 4 fosse possibile eliminare il simbolo 4g con quello stock agendo sul build.prop o qualcosa del genere.Grazie ancora
... come da richiesta.... titolo aggiornato. ..
[ROM][N9005][XXUGNJ2][LegioToolOptimizer 3.0][12/12]Legio Linteata Rom Series - Legio V
Godetevela ragazzi! !!
Complimenti a Legiolinteata!!!!
Si merita fiumi di Thanks... ;)
Legio ho fatto ieri sera prima di metterlo in carica un wipe cache e un dalvik ma la situazione non è cambiata, mi tocca rifleshare la rom con un full wipe prima e dopo il flash?
Io volevo dire che funziona tutto a meraviglia. E pure la batteria sembra tenere botta bene sin da subito.. Sono molto soddisfatto di aver scelto questa rom.. Complimenti davvero.. Te li meriti!
Perchè Legio IV quando è uscita la V?[/QUOTE]
Perché personalmente non ho gradito alcune cose delle V, ripeto solo personalmente. Ad esempio:
-il pulsante in alto a destra lo premevo sempre quando cercavo di abbassare il pannello notifiche
-nel pannello notifiche avrei preferito l"ora e data al posto dell'indicatore cpu
-l'interfaccia durante una chiamata con tutti i pulsanti sotto (5 se non ricordo male)
-mi ero abituato alla bootanimation s5 e speravo in quella di lollipop nella legio V 😤
In ogni caso tra tutte le rom per note 3 che ho provato, le legio restano tra le migliori ma resto su IV solo per una questione estetica. Anche se quel simbolo 4g.......😀
Scusate se lo ripeto per un altra volta, ma siccome non ho ancora ottenuto risposta vorrei capire come fare per risolvere il problema che ho con la V5 e se a questo punto il problema è risolvibile.
Stamattina ho fatto di nuovo un wipe cache e dalvik ed ho riflashato la rom ma il problema rimane, allora ho deciso di fare un full wipe factory reset, cache e dalvik, format system, cache e data, flash della rom di nuovo i 3 wipe e riavviato ma il problema persiste, ho rifatto un full wipe i 3 format ho riflashato la rom e ho riavviato ma il problema persiste ancora, a questo punto non so cosa fare, o me la tengo cosi e caricare il cel durante la giornata da acceso, oppure ritorno alla V4 (cosa piu probabile).
quale mi consigliate?
dove lo trovo ?
ho scaricato il leankernel-htleeur v3.14 credo sia quello giusto, vero?
Si, è quello giusto.