No, ma perché tu pensi che cambiando il kernel si risolvono tutti questi piccoli problemi??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, ma perché tu pensi che cambiando il kernel si risolvono tutti questi piccoli problemi??
LEGIO tra quanto la prossima release?
A causa di tutti i problemi ad effettuare l'upload della nuova versione (quasi 2 giga per via delle molte opzioni che ho inserito), ho deciso di fare un passo indietro.
Mi spiego meglio, ho creato una base ultra slim (pesa solo 921 mega) ma ho inserito updateme con cui si potrà personalizzare a in seguito a proprio piacimento la ROM, questo significa che ho bisogno del tempo necessario per caricare sul cloud tutti i vari file ed organizzarli.
Nel frattempo vi dico che ho inserito altre due chicche, una presente sono nella mia ROM, ovvero:
1) Con un tap sull'orologio nella barra delle notifiche si blocca lo schermo, tenendo premuto e facendo uno swype verso il basso si apre il menù riavvio;
2) Modifcata pesantemente l'applicazione messaggi, non converte da sms a mms, non converte da sms a mms inserendo gli emoji, creare gruppi, backup sms e mms, impostare invio automatico messaggi settando l'ora in cui devono essere inviati, inviare più di 1000 sms contemporaneamente (usatelo a vostro rischio e pericolo rotfl), l'ora dei messaggi ricevuti sarà quella di quando sono stati effettivamente inviati, si possono inviare più di 1000 sms in un'ora, in modalità landscape da una parte si avranno i contatti e dall'altra i messaggi, la dimensione massima per gli mms è stata portata a 2048000 byte e la dimensione delle immagine a 4096x2048 (8.4MP), disabilitati i log di sms, mms, email dal registro delle chiamate, possibilità di abilitare/disabilitare la retroilluminazione del led di notifica alla ricezione di sms e mms, possibilità di usare la visualizzazione a cartelle, suddividei messaggi in modo diverso con una casella di posta, inviati, in uscita, cartella bozze.
In più ho fixato tutti i problemi apparsi nella prima build, scusate per l'attesa ma ho dovuto ripensare il progetto e in più ho lavorato alle nuove mod dovendo fare test su test e mi sono portato avanti sul progetto di un kernel proprietario. Oltre a tutto ciò ho inserito una nuova bootanimation, inserito widget Accuweather con tema "realismo", temati i toogle (grazie a gigamatrix), testato un tool proprietario per l'ottimizzazione del codice Android e inseriti gli script per il backup della partizione EFS e Full Wipe.
Grazie per la pazienza che state portando ma voglio fare le cose fatte bene e ciò implica diverso oltre al fatto che quasi tutte le mod avendole scritte personalmente mi fa spendere diverse nottate insonni. Spero di pubblicare il lavoro quanto prima.
Stay tuned :cool:
Un problema che avevo anche prima di questa ROM, e che si sta presentando anche con questa rom è quello che all'improvviso il cellulare passa in modalità silenziosa da solo, e poi in modalità normale da solo, o a volte rimane in modalità silenziosa, e io non me ne accorgo. Qualcuno sa come ovviare a questa cosa?
Grande LEGIO, comodissime le modifiche x gli SMS, ti chiedo una cosa riguardo la touchwiz, quella nativa è poco editabile, nn potresti inserirne una tipo NOVA, che è molto più performante?
Io trovo veramente utile e carina l'app PULLUP ma usando NOVA nn posso servirmene, x il resto tutto alla grande.
Il launcher di default lo lascio stock (sennò uno dei tester mi da la caccia se lo cambio :p), comunque per i pacchetti .zip che sto preparando da caricare per updateme oltre a installare l'applicazione, eliminano quella che vanno a sostituire. Per cui se vuoi ne preparo uno apposta per Nova :)
Il kernel di default lo lascio stock (sennò uno dei tester mi da la caccia se lo cambio :p), comunque per i pacchetti .zip che sto preparando da caricare per updateme oltre a installare l'applicazione, eliminano quella che vanno a sostituire. Per cui se vuoi ne preparo uno apposta per Nova :)[/QUOTE]
Anche io uso nova launcher si potrebbe fare? O ha versione prime
Anche io uso nova launcher si potrebbe fare? O ha versione prime
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì, magari mi fai da cavia prima del rilascio :p