Grazie per la nuova release.
Visualizzazione stampabile
Grazie per la nuova release.
Direi un modo perfetto per ottimizzare il proprio lavoro. Anche se ha la "sfortuna" di non permettere un installazione da ZERO veloce (bisogna scaricare tutti i pacchetti via ota immagino).
Per caso.. stai anche lavorando sul discorso multi dpi di cui avevamo chiacchierato?? :)
Ciao e grazie mille!!!
Si ma c'è il problema che il discorso del multi dpi va in contrasto con alcune mod, per cui sto pensando a come fare. Sto valutando se durante il passaggio al multi dpi disabilitare le mod che ci vanno in contrasto o renderle compatibili ma questo richiederebbe del tempo in più.
Indicativamente quando dovrebbe uscire la rom? :)
Per chi volesse modificando i seguenti parametri nel build.prop:
ro.product.model=SM-N910S
ro.product.name=SM-N910S
ro.product.device=SM-N910S
avrà i quicksetting del Note 4 oltre a poter scaricare dallo store di Samsung le applicazioni del medesimo terminale :)
LEGIO, ho notato una cosa strana, io uso hideninja app che permette di navigare con un IP straniero x accedere ai siti bannati in Italia, ma purtroppo con la tua rom nn ne vuole sapere di andare, x sicurezza ne ho scaricato diversi, tutti però nn fungono, provato sia sotto wifi che con dati del cellulare ma niente, prima fungeva perfettamente.
Cos'è che va in contrasto???
io sto provando la ROM e tutte le funzionalità quindi quando trovo qualcosa che nn va la posto qui.
Mentre usavo la S PEN mi sono accorto che nell'opzione INSERIMENTO DIRETTO S PEN c'è una sola lingua e cioè l'inglese, e nn ti permette di scaricarne altre, quindi l'opzione è inutile.
Spero di fare cosa gradita smanettando con la ROM.
Altra cosa riguardo l'inserimento vocale, nn ti permette di inserire altra,..... come posso chiamare,.. assistente, io usavo quello di VLINGO, qui me lo fa anche tappare e selezionare ma poi funziona solo quello di GOOGLE.
Per navigare in sicurezza prova: https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it
Per quanto riguarda l'assistente vocale e le lingue ho appena guardato e provato e non ho riscontrato nessun problema, proverò a pensare cosa possa essere successo.
Super Pack .irs per ViPER4Android:
Spoiler: