Legio per tutti i format intendi System, Data e Cache?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Legio per tutti i format intendi System, Data e Cache?
[quote name="porkos13" post=6445486]Legio per tutti i format intendi System, Data e Cache?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si anche format data
Per fate il root con lollipop si segue la procedura normale con cf autoroot e poi con Odin la recovery come la 4.4.2
Cioè legio spiegami
Io ora ho la lollipop stock senza root come la metto la tua senza recovery?[/QUOTE]
Da Odin in ap o pda la recovery mandi il cell in download con volume giu+home+accensione connetti il cavo usb e premi start hai la recovery così scatta il Knox a 0x1
Quindi basta mettere solo la recovery
Si poi svariki la rom la metti nel sd esterna fai i wipe e il format data poi instal e cerchi la sd e installi la legio al termine fai un wipe Cache e dalvik e reboot System
A me dimentica le password del wifi
Per chi ha problemi di password potete editare build prop : http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57737961
Legio se ti può interessare si può abilitare anche toolbox
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57729395
Carissimi.... come da richiesta del buon Legiolinteata....
... ho modificato il titolo del Thread
[ROM][N9005][LOLLIPOP][UGBNL8][LegioToolOptimizer 3.5][27/12]Legio Linteata Rom Series - Legiopop VI
...fatevi sotto con i download e con i Thanks per questo ragazzo che fa grandi cose!
;)
Salve ragazzi ...sto scaricando questa rom la versione VI vorrei qualche delucidazione...mi da 826 mb in download giusto?...provengo dalla blumak2000 segua la guida in prima pagina per l'installazione.? Grazie
Ma non ho capito, a che versione stabile siamo arrivati?
Rom a dir poco fantastica sarà comunque la base di una stock finalmente non pesantissima e un aggiornamento Samsung finalmente all'altezza ma penso che tutte le rom basate su lollipop saranno grandi rom e poi Legio ci sa fare e immagino sfornera rom allucinanti. Questa va molto bene come tutti i suoi lavori fluida veloce e batteria ottima
LEGIO UN NOME UNA GARANZIA
Stabile versione V(detta anche sonic) testing v1 lollipop
Basta flasharla da recovery con tutti i format e wipe
La Legio V è l'ultima versione stabile, la Legiopop VI l'ho indicata come beta per via del fatto che è basata su un firmware leaked
Grazie mille per i complimenti, fa sempre piacere riceverli
Ed in più mi dicono che c'è un tema Air Command del Genoa [emoji14]
A me ha funzionato
In upload la Legiopop VI Final con nuove mod inserite, in particolare:
- Fix password Wi-Fi
- Aumentata qualità registrazione video della fotocamera
- Leggero aumento dell'audio in cuffie
- Riscritti alcuni tweak
- Attivato Toolbox
- Inserito App Ops
- Altro . . .
Io con Wanam ho messo la cornetta nel registro chiamate
LEGIOPOP VI (versione riveduta e corretta)
Legio Linteata Rom series si aggiorna a Lollipop, si basa sul firmware leaked by mamma Sammy trapelato qualche giorno fa (molto probabilmente è una RC).
Purtroppo non tutte le mod presenti fino alla Legio V sono presenti, avrò bisogno di tempo per riadattarle alla nuova versione di Android.
Vi elenco qui sotto le caratteristiche principali di questa versione preliminare:
- CSC ITV
- Pre-root (versione 2.42) e busybox installato
- Rimosso Knox
- Rimosse applicazioni Google (le trovate nel Play Store)
- Rimosse applicazione Samsung (le trovate nel Galaxy App)
- Opzione per rimuovere suono otturatore
- Flash con batteria<15%
- Registrazione telefonate
- Aggiunto tasto esci nel browser stock
- Disattivata conversione automatica da SMS a MMS
- Aggiunto banner Legiopop
- Aggiunte Info ROM
- Tweak buil.prop adattati a Lollipop:
* Tweak foto e video
* Tweak velocità internet
* Tweak batteria
* Tweak qualità immagini
* Altro . . .
Aggiunti:
- Fix password Wi-Fi
- Aumentata qualità registrazione video della fotocamera
- Leggero aumento dell'audio in cuffie
- Riscritti alcuni tweak
- Attivato Toolbox
- Altro
Questa ROM può essere flashata anche da chi ha ancora il vecchio bootloader kitkat.
La ROM è stata testata da me e da alcuni tester e non sono stati riscontrati problemi di alcun tipo.
Ricordo comunque che è una versione beta e la pubblico per chi magari è ansioso di provare Lollipop.
OBBLIGATORI TUTTI I FORMAT E WIPE DA RECOVERY
Link: http://1drv.ms/1D2wJae
OBBLIGATORI TUTTI I FORMAT E WIPE DA RECOVERY
"Bug noto" (mancanza di Lollipop, non dipesi dalla ROM):
- Manca la modalità silenzioso (Si può ovviare a ciò mettendo in vibrazione il telefono e andando in Impostazioni --> Dispositivo --> Suoini e notifiche --> Intensità vibrazione --> impostarla al minimo, grazie al tester Jacopo_Poz_14 per questo trucchetto)
Buon flash a tutti (:
Ho l ultimo firmware kit kat con root, vorrei sapere se è possibile flashare questa rom con mobile odin pro mantenendo il root e senza intaccare knox?
Scusa eh...ma quel che hai detto non centra una mazza con quello che ho chiesto io..