Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Hai bisogno di qualche notizia relativa al mio cellulare per poterti aiutare il più possibile??
Perdona la mia ignoranza ma cosa si riferisce questo super pack che hai postato sopra??
si riferisce al viper4androidfx la mod per l'audio
-
Quote:
cricchi75
si riferisce al viper4androidfx la mod per l'audio
Quindi se voglio applicarla che devo fare, scaricare e poi montarla con da recovery?
Ma poi alla fine non è già compresa nella rom?
-
La mod è già nella rom cime vedi nel menu c'è già è quella con scritto VIPER estrai lo zip che ha postato sopra e sposti la cartella nella memoria del telefono almeno così ho capito io
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
aono rimasto un po' al di fuori dal modding da un po'
ho un note tre brandizzato
come posso installare questa rom?
-
Quote:
cricchi75
La mod è già nella rom cime vedi nel menu c'è già è quella con scritto VIPER estrai lo zip che ha postato sopra e sposti la cartella nella memoria del telefono almeno così ho capito io
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quote:
momy151073
Quindi se voglio applicarla che devo fare, scaricare e poi montarla con da recovery?
Ma poi alla fine non è già compresa nella rom?
Basta scaricare il file .zip, estrarlo e seguire la mini guida che ho inserito :)
-
LEGIO scusami ma non è già compresa nella rom vorrei capire questo che tu hai postato cosa differente da quella che è già installata?
-
Quote:
momy151073
LEGIO scusami ma non è già compresa nella rom vorrei capire questo che tu hai postato cosa differente da quella che è già installata?
Sono file .irs, sono delle "estensioni" che completano l'apk ViPER4Android, per gli amanti dell'audio. Trovi informazioni più dettagliate su XDA o Wikipedia.
-
Quote:
legiolinteata
Sono file .irs, sono delle "estensioni" che completano l'apk ViPER4Android, per gli amanti dell'audio. Trovi informazioni più dettagliate su XDA o Wikipedia.
si ho capito a cosa serve ma no mi e' chiaro il posto dove metterla
ho capito nella memoria del telefono ma nella cartella android dove gia ce' la cartella viper?
no messa li cosi' nella memoria del cellulare
-
Quote:
cricchi75
si ho capito a cosa serve ma no mi e' chiaro il posto dove metterla
ho capito nella memoria del telefono ma nella cartella android dove gia ce' la cartella viper?
no messa li cosi' nella memoria del cellulare
Se ViPER4Android ha già creato una cartella chiamata omonimamente, basta mettere dentro solo la cartella "Kernel"
-