Visualizzazione stampabile
-
Allora ho riscontrato un bug quando si usa la S pen, vai in crash quando si cerca di usare l'opzione "album ritagli" e quindi la funzione è inutilizzabile.
Peccato perché è una funzione molto utile.
-
Ciao a tutti per caso succede anche a voi quando si va impostazioni suono, per regolare il suono mi va in crash?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbellap
Ciao a tutti per caso succede anche a voi quando si va impostazioni suono, per regolare il suono mi va in crash?
A me non lo fa provato in questo momento,e a te va in crash quando usi la funzione "album ritagli" della penna??
-
Quote:
momy151073
Allora ho riscontrato un bug quando si usa la S pen, vai in crash quando si cerca di usare l'opzione "album ritagli" e quindi la funzione è inutilizzabile.
Peccato perché è una funzione molto utile.
Guarda nel secodo post alla voce fix.
-
Quote:
sbellap
Se intendi Adapt Sound è stato rimosso essendo incompatibile con ViPER4Android.
-
Quote:
legiolinteata
Guarda nel secodo post alla voce fix.
Scusa LEGIO, x la domanda stupida ma il fix come si installa, da ricovery??
-
Quote:
momy151073
Scusa LEGIO, x la domanda stupida ma il fix come si installa, da ricovery??
Sì, si installa da recovery.
Meglio una domanda stupida che fare una stupidaggine col telefono ;)
-
Allora estraggo la pennina clicco sull'applicazione "album di ritagli" aspetto un attimo selezione quadrato con la pennina e mi esce la scritta che il programma Rakein ( o qualcosa del genere),è stato arrestato.
Prima installato con successo il fix che suggerirvi quello relativo al quick memo S5 ma il problema rimane.
http://img.tapatalk.com/d/14/10/02/2ymy9a4y.jpg
-
Quote:
momy151073
Allora estraggo la pennina clicco sull'applicazione "album di ritagli" aspetto un attimo selezione quadrato con la pennina e mi esce la scritta che il programma Rakein ( o qualcosa del genere),è stato arrestato.
Prima installato con successo il fix che suggerirvi quello relativo al quick memo S5 ma il problema rimane.
http://img.tapatalk.com/d/14/10/02/2ymy9a4y.jpg
Il fix da scaricare è "Album Ritagli", quello del quick memo è solo per avere l'icona del quick memo di S5.
-
Quote:
legiolinteata
Il fix da scaricare è "Album Ritagli", quello del quick memo è solo per avere l'icona del quick memo di S5.
Ti chiedo veramente scusa la mia testa sotto i tuoi piedi, e puoi anche saltare.
Usando Tapatalk mi fa vedere solo il primo dei tre download nella sezione Fix.
Quando salti, per piacere, piano, piano.:D:D:D
Allora installato LEAN kernel, ma stamattina si è spento due volte, e se nn tolgo la batteria non.si riavvia neanche.
Ma ce un modo per intervenire sul.Wi-Fi da.kernel??