Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Ti posso chiedere una cosa a proposito del AIR COMMAND ; nella funzione RITAGLIO ALBUM , dopo aver selezionato il riquadro prendendolo da una pagina web dovrebbe memorizzare l'immagine e l'indirizzo della pagina stessa come si vede su tutti i tutorial Su internet, ma quando ci provo mi salva solo la foto è non l'indirizzo.
Mi puoi aiutare???
In questo senso?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fd428f2b8e.jpg
-
Quote:
legiolinteata
Penso che sia questo problema.
Provo a farti una screen del mio per vedere se diciamo la stessa cosa.
http://img.tapatalk.com/d/14/10/06/u8apupa9.jpg
-
-
Quote:
legiolinteata
LEGIO a te c'è, e perché a me.sto maledetto non me lo mette, porca trota??????
Devo settare qualcosa in particolare???????
-
Quote:
momy151073
LEGIO a te c'è, e perché a me.sto maledetto non me lo mette, porca trota??????
Devo settare qualcosa in particolare???????
Se vuoi provare la beta della Legio II e vedere se appare l'indirizzo web ti mando il link per il download in pm
-
Quote:
legiolinteata
Se vuoi provare la beta della Legio II e vedere se appare l'indirizzo web ti mando il link per il download in pm
Vai, vai, manda, così provo anche il Wi-Fi.
Hai messo il.tuo kernel???
-
Ciao a tutti,chiedo scusa per la domanda...
Sono pronto ad invalidare la garanzia del mio Note e sembra che questa Rom faccia al caso mio.. la domanda è la seguente: è stabile per uso giornaliero?bug noti?
Grazie
Denny
-
-
Quote:
djrasky
Ciao a tutti,chiedo scusa per la domanda...
Sono pronto ad invalidare la garanzia del mio Note e sembra che questa Rom faccia al caso mio.. la domanda è la seguente: è stabile per uso giornaliero?bug noti?
Grazie
Denny
E' in fase di test la Legio II da parte dei beta tester, se puoi attendere ti consiglio di aspettare la nuova versione che è più leggera (sotto gli 800 mega adesso), più performante lato sia consumi che prestazioni.
Edit: sono presenti ROM che si possono installare senza perdere la garanzia, se ci tieni a mantenerla puoi cercare nel forum quali sono.
-
Quote:
legiolinteata
E' in fase di test la Legio II da parte dei beta tester, se puoi attendere ti consiglio di aspettare la nuova versione che è più leggera (sotto gli 800 mega adesso), più performante lato sia consumi che prestazioni.
Edit: sono presenti ROM che si possono installare senza perdere la garanzia, se ci tieni a mantenerla puoi cercare nel forum quali sono.
Grazie per la risposta. Ormai ho installato la recovery e fatto root quindi garanzia Kaputt ma non mi interessa. Se vuoi posso fare anche io da tester....basta sapere da dove posso scaricarla. Ciau!
PS: Se provassi ora la Legio I (già scaricata),appena esce la LegioII basta flasharla sopra?