Scritto nel terzo post una miniguida per settare il Civz kernel (kernel di default della ROM)
Visualizzazione stampabile
Scritto nel terzo post una miniguida per settare il Civz kernel (kernel di default della ROM)
mi sa che mi so perso qualcosa, si parla di V3 ed io aspetto ancora la V2
In test la Legio III penso che la pubblichi stasera o al massimo domani
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io penso che LEGIO abbia dato ai beta tester la vers II che poi si è evoluta in vers III in fase d'opera, infatti anche io stavo provando la II, poi secondo me la implementata ancora con altre chicche è quindi è passata direttamente alla vers. III
Per ora la V1 è la migliore rom provata su N9005 sopratutto in durata
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
È esattamente così :)
Sono felice che tu abbia apprezzato il lavoro svolto per ottimizzare al massimo i consumi :)
Come ha intuito momy151073 la Legio II si è evoluta nella Legio III essendo stati significativi i grossi cambiamenti apportati :)
No quello è un altro progetto, ho compilato gli ultimi sorgenti CyanogenMod, effettuato il porting del framework e delle applicazioni del One Plus One, corretti i permessi, aggiunta la compatibilità con la SD esterna, "odexata". E' il primo porting di CyanogenMod 11S per il Note 3 completamente funzionante. Un'altra ROM :p
Changelog Legio III
Basata sul firmware N9005XXUGNH1
Ottimizzate le applicazioni di sistema e il framework con tool proprietario (LegioToolOptimizer)
Aggiunto Legio Explorer
Aggiunto Messaggi Note 3 --> stabile e moddato con: no conversione automatica da SMS a MMS, no conversione a MMS inserendo emoji, messaggi programmati
Aggiunti quasi 350 font
Aggiunto Air Command Themer con più di 80 temi resi compatibili da me
Aggiunti Wallpaper personalizzati nel selettore sfondi
Aggiunto Real Accuweather HD
Aggiunto player musicale Note 3
Aggiunto player video S5
Aggiunto S Voice Note 4
Aggiunta opzione "Esci" nel browser
Aggiunti 9 temi per Theme Chooser
Aggiunti emoji Google
ViPER4Android spostato in system/app per un migliore funzionamento
Tweak build.prop per un migliore funzionamento di ViPER4Android
Tweak build.prop per animazioni più fluide
Nuovi tweak Init.d
Riscritte le mod per il multiwindow e penwindow nativo per una maggiore compatibilità
Modificati i permessi per la visualizzazione a 4 finestre per una maggiore compatibilità
Modificato framework Ink Color Changer per renderlo compatibile col mio tool
Tema Nero/Trasparente per il Multiwindow
Confermato Civz Kernel --> miglior compromesso prestazioni/batteria a mio avviso
Aggiornato Busybox
Aggiornato SuperSU
Rimosso Archivio --> obsoleto
Rimossa calcolatrice stock --> obsoleta
Rimosso Messaggi S5 --> FC sporadici
Rimosso AppOps nativo --> sto riscrivendo la mod per ottimizzare i consumi
Rimosso riavvio avanzato con 4 voci --> sto riscrivendo la mod per una migliore efficienza
Rimosso AccuWeather S5
Rimosso S Voice S5
Rimosse applicazioni Google con relative librerie --> scaricabili dal Play Store
Rimosse alcune applicazioni e widget Samsung con relative librerie --> scaricabili dal Play Store o Galaxy App
Rimosse altre librerie superflue
Rimossi molti tweak al build.prop --> deprecati con kitkat o inutili
Rimossi emoji Samsung
Rimosso 3MinitBatteryMod --> sto valutando altre scelte
Altro che attualmente non mi viene in mente . . .