Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto il link della Legio III nella sezione download :p
-
Partito il DOWNLOAD.
Bel regalo di compleanno :ll:D:D
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Partito il DOWNLOAD.
Bel regalo di compleanno :ll:D:D
Grazie
Auguri allora :D
-
ottima rom non ve ne pentirete:)
-
Come da richiesta di "Legiolinteata".... ho variato il titolo
Buon proseguimento a tutti. ...
-
Quote:
legiolinteata
No quello è un altro progetto, ho compilato gli ultimi sorgenti CyanogenMod, effettuato il porting del framework e delle applicazioni del One Plus One, corretti i permessi, aggiunta la compatibilità con la SD esterna, "odexata". E' il primo porting di CyanogenMod 11S per il Note 3 completamente funzionante. Un'altra ROM :p
la renderai pubblica?....se si quando?....è su base android 4.4.4?...grazie per le risposte
-
Quote:
pierpaolos
la renderai pubblica?....se si quando?....è su base android 4.4.4?...grazie per le risposte
Scrivimi in PM sennò andiamo troppo OT :)
-
La V3 non arriva a 1Gb abbastanza leggera, per il flash full wipe?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Prime impressioni, molto fluida, x me che amo l'aspetto grafico i milioni di font e i temi come pure gli sfondi, vere chicche.
Non c'è nella modalità riavvio, la possibilità di scegliere in che modo riavviare, non mi dite niente ma sarà un fatto di pelle, ma a me la touche stock non piace, se fosse anche un attimino performabile sarebbe Buona da usare.
Mi dispiace doverla accantonare perché trovo utile la funzione PULL UP, e anche l'uso dei temi, ma non c'è feeling:D:D:thumbup:.
Sto provando a ripristinare un backup fatto con TITANIUM, ma si è bloccato, adesso provo a riavviare.
Per il resto sicuramente, grande lavoro x LELIO, complimenti, ci smanetto e vi faccio sapere.
-
Quote:
porkos13
La V3 non arriva a 1Gb abbastanza leggera, per il flash full wipe?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Consiglio un Full Wipe, la ROM in realtà peserebbe di più ma col mio tool ho ottimizzate tutte le applicazioni di sitema ed il framework.
Quote:
momy151073
Prime impressioni, molto fluida, x me che amo l'aspetto grafico i milioni di font e i temi come pure gli sfondi, vere chicche.
Non c'è nella modalità riavvio, la possibilità di scegliere in che modo riavviare, non mi dite niente ma sarà un fatto di pelle, ma a me la touche stock non piace, se fosse anche un attimino performabile sarebbe Buona da usare.
Mi dispiace doverla accantonare perché trovo utile la funzione PULL UP, e anche l'uso dei temi, ma non c'è feeling:D:D:thumbup:.
Sto provando a ripristinare un backup fatto con TITANIUM, ma si è bloccato, adesso provo a riavviare.
Per il resto sicuramente, grande lavoro x LELIO, complimenti, ci smanetto e vi faccio sapere.
E' scritto nel changelog il motivo per cui manca il riavvio con 4 voci nativo.