Però il root in prima pagina non è tra i requisiti.
Visualizzazione stampabile
Però il root in prima pagina non è tra i requisiti.[/QUOTE]
Ovviamente che ci vuole se no come fai a installare il tutto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Visto che la recovery si flasha da odin e che la rom si flasha da recovery, credevo che la rom facesse in automatico il root.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Visto che la recovery si flasha da odin e che la rom si flasha da recovery, credevo che la rom facesse in automatico il root.[/QUOTE]
Non si è ancora arrivato a questo! 😉😉
Si si puo fare. Non c'è bisogno di fare root prima. Lo si può fare flashando la rom prerooted. Ma comunque ti consiglio caldamente di fare prima la procedura di root in modo da fare il backup della partizione efs e IMEI che spesso saltano durante il flash della rom. Proprio ieri era successo ad un utente, trovi post nella sezione moding. Per fortuna aveva fatto il backup ed ha potuto ripristinare. Se fai flash senza aver fatto backup potresti pentirti. Abbastanza spesso leggo in giro post tipo: help la parte telefonica ha smesso di funzionare dopo il flash e non ho fatto backup della efs.
Installando la rom preroot sempre del root hai bisogno in ogni caso
Basta flashare la recovery. Poi dalla recovery poi flashare supersu.zip per avere permessi di root. Inoltre puoi flashare direttamente una rom. Basta che bootloader sia sbloccato.
Bella bella bella. ..installata ha quello che serve. ...complimenti legio. .una sola perplessità...come mai non si può attivare la connessione con dispositivi vicini in impostazioni. ?
Sbaglio o manca "Samsung Apps"?
Galaxy App:
http://1drv.ms/1vwSL4n