Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
legiolinteata
ciao ti ho mandato un msg privato per avere notizie sulla tua rom stile cyano......
-
Quote:
pierpaolos
ciao ti ho mandato un msg privato per avere notizie sulla tua rom stile cyano......
Ti ho risposto subito dopo, non serviva scriverlo qui nel thread andando OT...
-
-
2 allegato(i)
Ciao legiolinteata, prima di modificare la GPU chiedo conferma per uno spunto non cerchiato nell'immagine, grazie per tutto :) :)
Allegato 123981
-
Quote:
nessuno10
Ciao legiolinteata, prima di modificare la GPU chiedo conferma per uno spunto non cerchiato nell'immagine, grazie per tutto :) :)
Allegato 123981
Quello spunto è volutamente non segnato perché sto testando se porta o meno benifici. Tutto ciò che ho segnato invece sono settaggi consigliati (ovviamente poi ognuno è libero di fare ciò che vuole) 😆
-
Vorrei capire quali sono i moduli Xposed che si possono utilizzare con la tua rom? E soprattutto se hai qualche suggerimento su qualche modo in particolare che potrebbe ancora di più arricchire la tua rom .
Ti faccio questa domanda perché sto usando il Gravity box tu mi accennavi che non era compatibile con il tuo lavoro ma intanto io ho sono riuscito a farla funzionare più di una decina di opzioni.
-
Wanam é uno dei piu utili
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ciao io mi son deciso a moddare il mio note!
Volevo sapere come stiamo messi col gps visto che gioco ad ingress e mi serve una posizione precisa!
-
A me funziona benissimo
inviato dal mio Note 3 con legiolinteata v III