Visualizzazione stampabile
-
Ci tenevo a comunicarvi che tra poco sarà in test una mod per la fotocamera.
Caratteristiche:
- Immagini non compresse --> in teoria qualità delle foto migliori
- video in 4K con frame superiore ai 30, per ora stabile a 45 ma punto ai 60 --> in teoria video con scatti minori ma consumo più elevato durante questa modalità
- Video a 1080p con possibilità di scegliere il Mbit tra 20, 40, 50, 100 --> in teoria più il valore è elevato e maggiore è la qualità video con conseguente memoria in più occupata
- audio bitrate portato a 256Kbit, impossibile portarlo a 360Kbit per limiti hardware (sto studiando meglio la componentistica per capire meglio) --> in teoria qualità audio migliore
-
Vorrei lasciare un commento dopo aver testato la rom per un giorno, spero in una risposta Legio :)
Mi sembra davvero ottima e ben fatta ma ho notato:
1) Quando sono nella home e premo i tasti volume per regolare il volume suoneria, solitamente, tappando la rotella delle opzioni, mi si apre il menu audio esteso attraverso il quale posso regolare anche il volume delle applicazioni multimediali. In questa rom, se tappo il pulsante con l'icona della rotella, non mi si apre proprio nulla. È risolvibile?
2) È possibile aggiungere un toggle con la funzionalità di Torcia?
3) IMPORTANTE: ho notato delle prestazioni davvero molto basse. Ho settato con Synapse come da prima pagina, e magari giustifico la lentezza dello screen wake up per il fatto che abbiamo dimezzato la frequenza massima della CPU a schermo spento, ma non mi spiego la mancanza di reattività quando tappo su una opzione o apro un'applicazione. La sensazione è quella di un delay generale di qualche ms quando faccio una qualsiasi operazione. Addirittura mentre scrivo con Facebook Messenger, mi si blocca totalmente il dispositivo mentre premo i tasti della tastiera, per poi sbloccarsi e comparirmi la parola tutta in una volta. Io CREDO che dipenda dal kernel, magari è il governor o lo scheduler, nessuno che abbia notato questi, a mio avviso, gravissimi problemi?
Grazie :)
-
Sul punto 1 a me si apre tutti i controlli del suono suoneria multimedia notifiche ecc sul punto 2 legio lo sa se si può implementare punto 3 io ho lasciato di default il fatto del kernel e Co e non so dirti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Vorrei lasciare un commento dopo aver testato la rom per un giorno, spero in una risposta Legio :)
Mi sembra davvero ottima e ben fatta ma ho notato:
1) Quando sono nella home e premo i tasti volume per regolare il volume suoneria, solitamente, tappando la rotella delle opzioni, mi si apre il menu audio esteso attraverso il quale posso regolare anche il volume delle applicazioni multimediali. In questa rom, se tappo il pulsante con l'icona della rotella, non mi si apre proprio nulla. È risolvibile?
2) È possibile aggiungere un toggle con la funzionalità di Torcia?
3) IMPORTANTE: ho notato delle prestazioni davvero molto basse. Ho settato con Synapse come da prima pagina, e magari giustifico la lentezza dello screen wake up per il fatto che abbiamo dimezzato la frequenza massima della CPU a schermo spento, ma non mi spiego la mancanza di reattività quando tappo su una opzione o apro un'applicazione. La sensazione è quella di un delay generale di qualche ms quando faccio una qualsiasi operazione. Addirittura mentre scrivo con Facebook Messenger, mi si blocca totalmente il dispositivo mentre premo i tasti della tastiera, per poi sbloccarsi e comparirmi la parola tutta in una volta. Io CREDO che dipenda dal kernel, magari è il governor o lo scheduler, nessuno che abbia notato questi, a mio avviso, gravissimi problemi?
Grazie :)
Solo tu hai questi problemi.
1) http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8d2e6b7473.jpg
2) Per ora c'è il widget per la torcia, il toogle comunque è già in lavorazione.
3) Io uso il telefono con una frequenza massima di 1.5 Ghz ed è reattivo come con le frequenze stock (utilizzo una frequenza così bassa perché testo la reattività del terminale con una potenza di calcolo il più bassa possibile). Controlla di aver settato in modo corretto il kernel sennò cambialo direttamente.
-
Quote:
legiolinteata
Solo tu hai questi problemi.
1)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8d2e6b7473.jpg
2) Per ora c'è il widget per la torcia, il toogle comunque è già in lavorazione.
3) Io uso il telefono con una frequenza massima di 1.5 Ghz ed è reattivo come con le frequenze stock (utilizzo una frequenza così bassa perché testo la reattività del terminale con una potenza di calcolo il più bassa possibile). Controlla di aver settato in modo corretto il kernel sennò cambialo direttamente.
Sai che anche a me, mi da quel problemino del volume, la rotellina esce anche per andare nella modalita estesa, ma quando ci tappo sopra scompare la rotellina e rimane solo lanrigandel VOLUME.
Cosa molto importante, ho notato che adesso il wifi va veramente bene dov'é prima non prendeva come adesso che sono nell altra parte della casa, adesso ho quasi tutte e 4 le tacchette sono veramente contento di questa cosa.
Altra cosa, scusa se ti martello, ma le cose me lenricordo mano, mano, sto cercando di abilitare delle funzioni della schermata di blocco, tipo tenere premuto il tasto centrale per far accendere la torcia o tenere premuto il tasto centrale per avere i collegamenti alle varie app, sto usando il modulo di exposed che mi suggerisci tu ma nonostante io attivi queste funzioni non mi ritrovo poi sulla schermata di blocco.
Grande LEGIO.
-
Allora andate nelle impostazioni del gravity box e mettete la spunta su pannello multimediale esteso. Sicuramente dovrà essere questo.
-
Quote:
adywizard
Allora andate nelle impostazioni del gravity box e mettete la spunta su pannello multimediale esteso. Sicuramente dovrà essere questo.
Come ha detto lui deve essere questo.
Quando attivate certi moduli Xposed vengono applicate delle impostazioni di default predefinite del modulo stesso, sta a voi poi cambiarle.
-
Bungiorno,complimenti della rom mi piace moltissimo.
Ho due problemi.. il primo e la email,quando vado per cambiare il suono della notifica mi dice il programma e-mail è stato arrestato.Il secondo e sul cambio di tema, ogni cambio di tema mi dice lo stesso problema che è stato arrestato.
-
Quote:
Anges
Bungiorno,complimenti della rom mi piace moltissimo.
Ho due problemi.. il primo e la email,quando vado per cambiare il suono della notifica mi dice il programma e-mail è stato arrestato.Il secondo e sul cambio di tema, ogni cambio di tema mi dice lo stesso problema che è stato arrestato.
Già spiegato in post precedenti il motivo dei crash sporadici nella selezione temi. La suoneria non si può cambiare nell'applicazione email S5 perché per farlo ha bisogno del secmedia di S5, quest'ultimo non messo sennò non si possono cambiare le suonerie. Se per te è indispensabile cambiare suoneria all'applicazione email tu posto email del Note 3.
-
Ok per i temi non avevo letto nei post precedenti.
se puoi mi passi la email note 3 te ne sarei grato. Grazie
Poi un ultimo chiarimento come mai quando scrivo un testo personale nella schermata di sblocco non si vede niente