Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anges
Ok per i temi non avevo letto nei post precedenti.
se puoi mi passi la email note 3 te ne sarei grato. Grazie
Poi un ultimo chiarimento come mai quando scrivo un testo personale nella schermata di sblocco non si vede niente
Te lo riscrivo nel caso non riuscissi a trovare il post.
La possibilità di applicare i temi al launcher stock non è una funziona creata da me per cui non posso metterci più di tanto le mani purtroppo. Per evitare troppi crash basta selezionare il tema con calma senza tap troppo veloci. Prova così 😆
-
Quote:
legiolinteata
Te lo riscrivo nel caso non riuscissi a trovare il post.
La possibilità di applicare i temi al launcher stock non è una funziona creata da me per cui non posso metterci più di tanto le mani purtroppo. Per evitare troppi crash basta selezionare il tema con calma senza tap troppo veloci. Prova così
Ok perfetto hai ragione funziona il tema.
Quando puoi mi passi i file per email note 3. Grazie
-
Quote:
Anges
Ok perfetto hai ragione funziona il tema.
Quando puoi mi passi i file per email note 3. Grazie
Sono già in upload, solo che ho la linea parecchio lenta e per soli 15 mega impiega mezz'oretta...
-
2 allegato(i)
Quote:
rizzotti91
Vorrei lasciare un commento dopo aver testato la rom per un giorno, spero in una risposta Legio :)
Mi sembra davvero ottima e ben fatta ma ho notato:
1) Quando sono nella home e premo i tasti volume per regolare il volume suoneria, solitamente, tappando la rotella delle opzioni, mi si apre il menu audio esteso attraverso il quale posso regolare anche il volume delle applicazioni multimediali. In questa rom, se tappo il pulsante con l'icona della rotella, non mi si apre proprio nulla. È risolvibile?
2) È possibile aggiungere un toggle con la funzionalità di Torcia?
3) IMPORTANTE: ho notato delle prestazioni davvero molto basse. Ho settato con Synapse come da prima pagina, e magari giustifico la lentezza dello screen wake up per il fatto che abbiamo dimezzato la frequenza massima della CPU a schermo spento, ma non mi spiego la mancanza di reattività quando tappo su una opzione o apro un'applicazione. La sensazione è quella di un delay generale di qualche ms quando faccio una qualsiasi operazione. Addirittura mentre scrivo con Facebook Messenger, mi si blocca totalmente il dispositivo mentre premo i tasti della tastiera, per poi sbloccarsi e comparirmi la parola tutta in una volta. Io CREDO che dipenda dal kernel, magari è il governor o lo scheduler, nessuno che abbia notato questi, a mio avviso, gravissimi problemi?
Grazie :)
Prestazioni basse, sono alla prima carica della batteria ancora si deve assestare, effettuate le modifiche come in prima pagina e i risultati sono questi, tutto originale
Allegato 124113Allegato 124114
-
Per impostare i temi si deve fare come ha detto legiolinteata.. Ci sono arrivato da solo:eek: basta non fare di fretta andare calmi e il tema si cambia senza intoppi.... Ragazzi flashate tranquilli che va alla grande
-
Quote:
legiolinteata
Benchmark.
1) I benchmark non servono a nulla.
2) Le impostazioni del kernel da me consigliate sono per avere una migliore autonomia no performance stratosferiche che nell'uso quotidiano non si notano.
3) È attivo il DVFS che blocca la gestione dei voltaggi di Samsung per barare nei benchmark.
4) La batteria dopo ogni flash ha bisogno di una calibrazione.
5) Puoi settare il kernel in maniera differente per avere altri "risultati" nel benchmark.
-
Ciao io ho installato la tua rom e devo dire che per il momento è una bomba, ma volevo un consiglio! Qual'è l app migliore per calibrare la batteria? Grazie ciao
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho un piccolissimo problema mi è sparita l icona 3g 4g personalizzata dal legio mi è tornata stock! Come si fa a rimetterla personalizzata?
-
Buongiorno a tutti, ho aggiornato alla v3,questa mattina ho avuto qualche problema con la ricezione telefonica. In un punto dove il segnale di norma lo prendo appena, quindi molto basso, quando il telefono era in standbay si sganciava completamente dalla rete rendendomi irreperibile. Viceversa se fuori dallo standbay quindi accesso magari perché inviavo mail o altro la rete risultava stabile. Può essere dovuto dall'undervolt?
-
Quote:
sbellap
Ciao io ho installato la tua rom e devo dire che per il momento è una bomba, ma volevo un consiglio! Qual'è l app migliore per calibrare la batteria? Grazie ciao
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scarica Battery Calibration dal Play Store e segui le istruzioni.
Quote:
maxelijac
Buongiorno a tutti, ho aggiornato alla v3,questa mattina ho avuto qualche problema con la ricezione telefonica. In un punto dove il segnale di norma lo prendo appena, quindi molto basso, quando il telefono era in standbay si sganciava completamente dalla rete rendendomi irreperibile. Viceversa se fuori dallo standbay quindi accesso magari perché inviavo mail o altro la rete risultava stabile. Può essere dovuto dall'undervolt?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Che modem hai installato nel telefono? L'undervolt non c'entra niente.