Visualizzazione stampabile
-
ciao legiolinteata sono un X-NOte dipendente ormai da un pò, ma ho visto quello che hai realizzato e sono pronto a provare la tua ROM, complimenti per il lavoro, l'unico problema, e forse il più importante, è che nn mi fa scaricare il file, mi dice che il file è stao scaricato troppe volte e di riptovare piu tardi.
E' normale?????
Ancor aprima di provarla, ti volevo chieder ese era possibile editare l'icona del WIFI, a proposito, io dei problemi con il wifi in questo momento basta che mi allontani di qualche metro dal router e il segnale cade, premetto che ho ancora la 4.2, anche se leggevo che i problemi ci sono anche con la 4.4 e anche di una certa gravità con il segnale wifi.
Tu hai riscontrato problemi????
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
ciao legiolinteata sono un X-NOte dipendente ormai da un pò, ma ho visto quello che hai realizzato e sono pronto a provare la tua ROM, complimenti per il lavoro, l'unico problema, e forse il più importante, è che nn mi fa scaricare il file, mi dice che il file è stao scaricato troppe volte e di riptovare piu tardi.
E' normale?????
Ancor aprima di provarla, ti volevo chieder ese era possibile editare l'icona del WIFI, a proposito, io dei problemi con il wifi in questo momento basta che mi allontani di qualche metro dal router e il segnale cade, premetto che ho ancora la 4.2, anche se leggevo che i problemi ci sono anche con la 4.4 e anche di una certa gravità con il segnale wifi.
Tu hai riscontrato problemi????
Ciao
IO sto provando questa rom e non ho problemi col wifi ne dentro casa ne fuori casa adesso il segnale lo prendo anche nel cortile cosa che col s3 non prendevo. ...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Speriamo bene, a me sta dando troppe noie.
-
Quote:
momy151073
Speriamo bene, a me sta dando troppe noie.
Dovrei provare questa Rom e ti togli tutti i dubbi
-
Quote:
Furetto56
Dovrei provare questa Rom e ti togli tutti i dubbi
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Porca trota nn me la fa scaricare.
P.S.
Domanda?????
Ma io che ho ancora la 4.2.2, nn posso installare direttamente la ROM?????
-
Quote:
momy151073
[quote name="Furetto56" post=6129193]Dovrei provare questa Rom e ti togli tutti i dubbi
Androidiani App
Porca trota nn me la fa scaricare.[/QUOTE]
Aspetta la prox versione
-
Quote:
Furetto56
Porca trota nn me la fa scaricare.
Aspetta la prox versione
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami FURETTO nn so se hai letto, ma provenendo da 4.2., posso installarla????
E se no, dove trova la guida per passare a 4.4.????????????
-
Quote:
momy151073
[quote name="Furetto56" post=6129238]Porca trota nn me la fa scaricare.
Aspetta la prox versione
Scusami FURETTO nn so se hai letto, ma provenendo da 4.2., posso installarla????
E se no, dove trova la guida per passare a 4.4.????????????[/QUOTE]
Questa è base 4.4.2KK puoi tranquillamente SE INVECE PROVINI DA 4.3 JB NON PUOI
-
[/QUOTE]Scusami FURETTO nn so se hai letto, ma provenendo da 4.2., posso installarla????
Perdonami come faccio a passare a 4.4.2, proveniendo da 4.3??
-
Perdonami come faccio a passare a 4.4.2, proveniendo da 4.3??[/QUOTE]
Hai la 4.2 installata dato che la x note e 4.2 quindi puoi installare questa Rom
-
FURETTO la mia X NOTE è 4.3.
Coaa faccio?
-
-
Quote:
momy151073
FURETTO la mia X NOTE è 4.3.
Coaa faccio?
Fatti un giro su Sam mobile e scaricati.il firmware no Brand Ita 4.4.2 kitkat e flash a tramite odin ricorda prima di fare questo fai un backup
-
Per galaxy s3 questa rom va??
-
Quote:
matty0911
Per galaxy s3 questa rom va??
No
-
-
L'update tarda ad arrivare a causa di problemi con la mia linea ADSL. Spero di pubblicare il tutto entro domenica.
-
Sembra davvero una splendida Rom da provare ... complimenti al modder! :)
-
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che è davvero un ottima ROM fluida ,stabile e con una durata della batteria davvero buona, stamattina ho avuto un problema quando spegnevo lo schermo il cel non si avviava piu dopo 2 riavvii il problema è sparito.
-
Dove trovo la Recovery philz_touch_6.48.4-hlte e come faccio ad installarla?
Che significa Bootloader Android 4.4.2?
-
Quote:
Wemo
Dove trovo la Recovery philz_touch_6.48.4-hlte e come faccio ad installarla?
Che significa Bootloader Android 4.4.2?
Quale versione android monti 4.4.2 o 4.3
Se monti andoid 4.4.2 allora sei a posto con bootloader.
Se monti 4.3 devi aggiornare a 4.4.2
La Philz advance la trovi qui:
https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_..._Edition/hlte/
-
Quote:
adywizard
Intanto grazie, e come imposto la recovery? Da Ordin?
-
Quote:
Wemo
Intanto grazie, e come imposto la recovery? Da Ordin?
Si devi flashare con odin. I permessi di root li hai? Se si basta flashare la recovery. Se non sai come cerca una guida ci sono una marea di guide con le foto e puoi trovare anche gli video tutorial.
-
Quote:
adywizard
Si devi flashare con odin. I permessi di root li hai? Se si basta flashare la recovery. Se non sai come cerca una guida ci sono una marea di guide con le foto e puoi trovare anche gli video tutorial.
La recovery mi fa i root da sola? Senza bisogno di effettuare prima i root?
Da come ho capito per installare la recovery va caricata tramite ODIN in PDA.
Ovviamente se cambio recovery mi scatta il knox a 0x1 giusto?
-
Quote:
Wemo
La recovery mi fa i root da sola? Senza bisogno di effettuare prima i root?
Da come ho capito per installare la recovery va caricata tramite ODIN in PDA.
Ovviamente se cambio recovery mi scatta il knox a 0x1 giusto?
No la recovery non fa root da sola e il knox scatta a 0x1.
-
Quote:
adywizard
No la recovery non fa root da sola e il knox scatta a 0x1.
Avevo letto male, allora ho capito bene. Root -> Recovery -> e poi flesho la rom direttamente dalla recovery! Grazie mille!
-
Quote:
Wemo
Avevo letto male, allora ho capito bene. Root -> Recovery -> e poi flesho la rom direttamente dalla recovery! Grazie mille!
Non c'è di che:);)
-
Legiolinteata forse sarebbe utile mettere un link alla recovery che consigli per facilitare tutti coloro che sono alle prime armi e vorrebbero provare la rom.
-
Allora visto che sto per aggiornare alla 4.4 volevo chiedere, anzi volevo rinfrescarmi un attimino la memoria, ma dopo aver installato la rom stock Il root è ancora valido?
Altra cosa che volevo sapere riguarda il kernel io ho il CivZ, ma installando questo ROM automaticamente mi cambia anche IL kernel?
-
Quote:
momy151073
Allora visto che sto per aggiornare alla 4.4 volevo chiedere, anzi volevo rinfrescarmi un attimino la memoria, ma dopo aver installato la rom stock Il root è ancora valido?
Dipende come lo fai
-
Quote:
adywizard
Dipende come lo fai
Che significa come lo fai?
Sul mio terminale ho già montato una rom cucinata quindi penso che tu ti riferisca al modo di installare la stessa, uso la recovery, dopo aver messo la ROM sulla SD
-
Se meti firmware stock perderai anche i permessi di root dal momento che lo devi flashare con odin. Kernel sarà sostituito con altro ma comunque anche questa rom usa civiz. se invece non avevi una custom recovery e usavi firmware stock si poteva aggiornare con mobil odin pro e supersu pro senza perdita di permessi di root. A questo mi riferivo, mi sembrava aver letto che vuoi aggiornare a firmware stock.
-
Quote:
adywizard
Se meti firmware stock perderai anche i permessi di root dal momento che lo devi flashare con odin. Kernel sarà sostituito con altro ma comunque anche questa rom usa civiz. se invece non avevi una custom recovery e usavi firmware stock si poteva aggiornare con mobil odin pro e supersu pro senza perdita di permessi di root. A questo mi riferivo, mi sembrava aver letto che vuoi aggiornare a firmware stock.
Si perchè provengo da rom X-NOTE che ha su la 4.3, dunque devo prima aggiornare a 4.4 e poi installare la rom moddata.
Allora a questo punto se ricordo bene dopo averle istallato la rom stock devo rifare il root al telefono e poi dopo installi la rom moddata, correggimi se sbaglio, e soprattutto se dimentico qualche passaggio fondamentale perché mi sto prestando ad incominciare con la rom stock?
E la recovery che fine fa?
-
Quote:
momy151073
Si perchè provengo da rom X-NOTE che ha su la 4.3, dunque devo prima aggiornare a 4.4 e poi installare la rom moddata.
Allora a questo punto se ricordo bene dopo averle istallato la rom stock devo rifare il root al telefono e poi dopo installi la rom moddata, correggimi se sbaglio, e soprattutto se dimentico qualche passaggio fondamentale perché mi sto prestando ad incominciare con la rom stock?
E la recovery che fine fa?
Si devi aggiornare a 4.4.2 (ricordati disattivare blocco riattivazione, abilità debug usb) poi fai root qualunque metodo, flasha recovery adatta, flasha rom.
-
Quote:
adywizard
Si devi aggiornare a 4.4.2 (ricordati disattivare blocco riattivazione, abilità debug usb) poi fai root qualunque metodo, flasha recovery adatta, flasha rom.
disattivare blocco riattivazione, abilità debug usb, perdonami da dove lo faccio????
-
Quote:
momy151073
disattivare blocco riattivazione, abilità debug usb, perdonami da dove lo faccio????
Dalle impostazioni modalità sviluppatore e sicurezza.
-
appena finito di installare ROM STOCK 4.4, è fermo su schermata SAMSUNG GALAXY NOTE3 ed in alto a destra c'è scritta blu che dice: RECOVERY BOOTING.
Quanto mi devo preoccupare?????
-
Quote:
momy151073
appena finito di installare ROM STOCK 4.4, è fermo su schermata SAMSUNG GALAXY NOTE3 ed in alto a destra c'è scritta blu che dice: RECOVERY BOOTING.
Entra in recovery e fai un reset di dati
-
Quote:
momy151073
Anche a me fa ma la.prima volte ci mette un po ad avviarlo l.os
-
Quote:
Furetto56
Anche a me fa ma la.prima volte ci mette un po ad avviarlo l.os
Androidiani App
nn so a te, ma a me sono quasi 10 minuti che è cosi, mi sto preoccupando a questo punto.