Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Mannaggia, in soli tre minuti, un riavvio e un impallamento totale, che ho dovuto togliere la batteria x riavviarlo.
Anche il nostro NOTE a volte sinsveglia con la luna storta. :D:D
Che kernel monti?
-
Quote:
legiolinteata
Che kernel monti?
Monto il CivZ quello che c'è con la vers. 3.
Ma è la prima via che mi succede da quando ho messo su la 3.
Approfitto, x chiederti un altra cosa, ma l'immagine nella schermata della chiamata, nn si può evitare che si zoommi in quella maniera esponenziale?
-
Quote:
momy151073
Monto il CivZ quello che c'è con la vers. 3.
Ma è la prima via che mi succede da quando ho messo su la 3.
Approfitto, x chiederti un altra cosa, ma l'immagine nella schermata della chiamata, nn si può evitare che si zoommi in quella maniera esponenziale?
1) Diminuisci l'undervolt
2) Ho modificato l'apk apposta per avere l'immagine contatto a tutto schermo con annessa possibilità di utilizzare immagini a risoluzione più elevata, così da evitare sgranuture. Comunque nella Legio IV tornerà ad essere come la versione stock così che chi utilizza la S Cover non abbia artefatti visivi.
-
Quote:
legiolinteata
1) Diminuisci l'undervolt
2) Ho modificato l'apk apposta per avere l'immagine contatto a tutto schermo con annessa possibilità di utilizzare immagini a risoluzione più elevata, così da evitare sgranuture. Comunque nella Legio IV tornerà ad essere come la versione stock così che chi utilizza la S Cover non abbia artefatti visivi.
Perdonami come diminuisco l'undervolt?
E quanto lo devo settare?
Nel frattempo si è impallato ancora una volta.
-
Quote:
momy151073
Perdonami come diminuisco l'undervolt?
E quanto lo devo settare?
Nel frattempo si è impallato ancora una volta.
Hai settato il kernel come nella guida? Se si, viene indicata la sezione per effettuare l'undervolt.
Hai apportato modifiche alla ROM? Congelato o "greenifizzato" applicazioni di sistema?
-
Quote:
legiolinteata
Risolto aggiornandolo da Galaxy App?
si ho risolto
grazie
-
Quote:
bukka62
si ho risolto
grazie
Di nulla sono qui apposta :)
-
Ciao tra quanto verrà rilasciata la nuova versione? Più o meno
-
Quote:
legiolinteata
Hai settato il kernel come nella guida? Se si, viene indicata la sezione per effettuare l'undervolt.
Hai apportato modifiche alla ROM? Congelato o "greenifizzato" applicazioni di sistema?
Seguita alla lettera la guida, mi chiedevo Se con la VERS . 4 riesci ad inserire una di quelle TW tipo quella stock per poter permettere l'uso dell'APP. PULLAPP ?
applicazione che trovo molto utile, ma che non posso usare con NOVA perché non compatibile.
-
Ma a qualcun altro segna la 4g quando prende la 3g?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App