Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Grande LEGIO.
Domanda un po strana, ma si può disinstallare il dialler stock???
Non conviene siccome non è un semplice dialer ma vi sono associati servizi di sistema, lo nascondi e ne usi uno alternativo, è la soluzione più conveniente.
Edit:
Sto lavorando ad un porting del Note 4 basandomi sulla 4.4.4 del Note 3 della variante americana rilasciata per Sprint. Quindi se non sarò svelto nel rispondere qui nel forum è perché avrò questa fatica oltre alle normali vicissitudini quotidiane tra scuola/vita privata.
-
Lasciatelo lavorare
Edit:
Se riesci col porting sarai recensito da tutti i blog
-
Per favore ragazzi. ....
Occhio ai post consecutivi.
Sono vietati.
;)
-
Ciao legiolinteata, ci sono problemi con il gps, uso stato gps e gps test plus a pagamento, messo a modalità precisione elevata per circa 1 ora provando prima uno e poi l'altro niente da fare, naturalmente anche il meteo non và da solo se imposti una città và, vedi cosa puoi fare, grazie
p.s. sono partito da zero no aggiornamento :) :)
-
Ciao gente, ma l'abyss si può mettere come kernel? O meglio lasciare quello stock della rom? Lean se non sbaglio...
Inviato dal mio SM-N9005763003
-
Con la V4 i settaggi del kernel rimangono quelli delle versioni precedenti?
-
Quote:
nessuno10
Ciao legiolinteata, ci sono problemi con il gps, uso stato gps e gps test plus a pagamento, messo a modalità precisione elevata per circa 1 ora provando prima uno e poi l'altro niente da fare, naturalmente anche il meteo non và da solo se imposti una città và, vedi cosa puoi fare, grazie
p.s. sono partito da zero no aggiornamento :) :)
Durante il test nessuno ha riscontrato il problema del fix al GPS, appena la trovo ti posto la guida per sistemare il problema.
Quote:
porkos13
Con la V4 i settaggi del kernel rimangono quelli delle versioni precedenti?
Ho messo il Lean Kernel di default, non serve smanettare con i settaggi.
Quote:
Merlox
Ciao gente, ma l'abyss si può mettere come kernel? O meglio lasciare quello stock della rom? Lean se non sbaglio...
Inviato dal mio SM-N9005763003
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3eef169f93.jpg
-
Anche a me il GPS non va
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
io si. Devo fare la procedura?