Grazie per la risposta, ho già in effetti configurato tutto su Gmail, il massimo sarebbe aver la possibilità di usare Inbox con più account.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta, ho già in effetti configurato tutto su Gmail, il massimo sarebbe aver la possibilità di usare Inbox con più account.
Io ho effettuato sia la vecchia procedura che quella dei 3 full wipe ma il gps nn ne voleva sapere, ho riflashato la V4 e nemmeno andava, adesso ho rimesso la V3 e aggancia in un attimo, quindi non so domani provo a riscaricare la rom forse il file zip sarà corrotto, Legio è possibile avere l'MD5 della V4 per verificare?
Se sei mai passato da porting di s5 è quello che da problemi al gps
È successo anche a me, era morto con qualunque rom, ho risolto con questo Fix, segui la prima soluzione
[N9005] GPS Fix after flashing stock from S5… | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
Io con la guida non ho risolto... povero me
Il discorso e che con la V3 questo problema non c'è, con la V4 invece si è presentato. Dopo se ho voglia riprovo a mettere la V4 e vedo se il problema esiste ancora, avrei pensato anche un deepclean per ripartire da una base pulita, potrebbe servire?
Confermo anch'io il problema al gps riscontrato oggi dopo l'installazione della v4!
@legiolinteata anche a me non funziona il gps dopo aver installare la v4 sopra la v3!!!!!
edit: ho flashato la v3 sopra la v4 e il gps è tornato a funzionare! quindi il problema è nella rom v4 ;)
Legio se fai un porting di note 4 mi costringi ad abbandonare la garanzia :D e ne sarei felicissimo :D aspetto novità :)