Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legiolinteata
[quote name="giarap" post=6270141]Confermo anch'io il problema al gps riscontrato oggi dopo l'installazione della v4!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ok...
[quote name="fefuzzo" post=6270524]@legiolinteata anche a me non funziona il gps dopo aver installare la v4 sopra la v3!!!!!
edit: ho flashato la v3 sopra la v4 e il gps è tornato a funzionare! quindi il problema è nella rom v4 ;)[/QUOTE]
...rimuovo il link e controllo cosa possa essere successo, ma il fatto che ad alcuni vada e ad altri no è parecchio strano, può essere un problema del firmware... Indago...[/QUOTE]
Io provenivo da xnote, ed ho fatto un'installazione super pulita...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
La mia esperienza con il gps.....da stock sono passato alla v3 ed il gps funziona a meraviglia, oggi ho installato la v4 e il gps nn funziona.Se invece passo alla v3 torna a funzionare.Ho provato sia il fix del codice che vari wipe che dice in un post precedente ma niente nella v4 il gps non vuole funzionare.
-
Ho la sensazione che il gps non si attivasse proprio anche se risulta acceso, mi è capitato altre volte che il gps nn funzionasse ma almeno si avviava e non agganciava, in questo caso non esce nemmeno l'icona e dopo averlo avviato ridà l'avviso di attivare il servizio di localizzazione.
Legio siccome sono ritornato alla V3 puoi rimettere le foto delle regolazioni del kernel?
-
Stano io con la 4 non ho problemi di.gps
-
In upload nuovamente la Legio IV, visto che alcuni utenti hanno avuto dei problemi col GPS ho indagato e ho trovato la soluzione. La ROM che sto caricando contiene una patch al suo interno, permessi e librerie ibridi che dovrebbero risolvere il problema a chi si è presentato.
Ne approfitto per mostrarvi un nuovo tema per Air Command di Dragon Age: Origins fatto da me (da rifinire):
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7b509f90b2.jpg
-
appena esce la riprovo e ti faccio sapere se il gps va.
Un altra cosa che mi è capitata ieri e ho notato che me lo ha fatto sia con la V4 che adesso con la V3 e cioè si sono cancellati alcuni file che avevo sulla SD esterna (premesso che è una classe 10 da 32Gb)
-
Scusa Legio ma il link della versione IV nuova, dove lo trovo?
-
Quote:
porkos13
appena esce la riprovo e ti faccio sapere se il gps va.
Un altra cosa che mi è capitata ieri e ho notato che me lo ha fatto sia con la V4 che adesso con la V3 e cioè si sono cancellati alcuni file che avevo sulla SD esterna (premesso che è una classe 10 da 32Gb)
È impossibile che vengano eliminati file dalla SD esterna...
Quote:
pinguyno
Scusa Legio ma il link della versione IV nuova, dove lo trovo?
Ha quasi finito l'upload...
-
Scusa Legio, ma il link in prima pagina mi porta alla versione III, ora aggiorni anche quello con la nuova versione IV?
-
Cmq nn li ho cancellati io, siccome mi sto reimpostendo la rom V3 come prima di flashare la V4 mi sono riscaricato da internet sia il Flash Player, Amazon app, skygo ecc nella sd in download dopo averle installate non ci sono piu come mai?