Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
nn so a te, ma a me sono quasi 10 minuti che è cosi, mi sto preoccupando a questo punto.
Devi entrare in recovery e poi fai un reset di dati, wipe cache e dati poi riuscirai avviarlo!
-
Spegni dispositivo, (togli batteria.) tieni premuto contemporaneamente tasti power, home, volume su. Entra in recovery fai wipe cache ripristino dati di fabrica
-
Quote:
adywizard
Devi entrare in recovery e poi fai un reset di dati, wipe cache e dati poi riuscirai avviarlo!
Adesso sono davvero preoccupato, quando faccio tasto volume su+home+accensione,mi riporta sempre alla schermata con la scritta blu, sto incominciando a sudare.....:cry::cry:
-
Quote:
momy151073
Adesso sono davvero preoccupato, quando faccio tasto volume su+home+accensione,mi riporta sempre alla schermata con la scritta blu, sto incominciando a sudare.....:cry::cry:
Estrai batteria aspetta 30 sec. Poi prova entrare in recovery. Poi mi dici.
-
Quote:
momy151073
Allora ci sei riuscito? Se no si può rimediare finché riesci avviarlo.
-
Quote:
adywizard
Estrai batteria aspetta 30 sec. Poi prova entrare in recovery. Poi mi dici.
niente da fare, sempre sulla stessa schermata, paura,paura.
questa è la rom no brand che ho installato "N9005XXUGNG1_N9005ITVGNG1_N9005XXUGNG1_HOME"
-
Quote:
momy151073
niente da fare, sempre sulla stessa schermata, paura,paura.
questa è la rom no brand che ho installato "N9005XXUGNG1_N9005ITVGNG1_N9005XXUGNG1_HOME"
Guarda se riesci entrare in download mode. Che versione Odin hai usato?
-
Quote:
adywizard
Guarda se riesci entrare in download mode. Che versione Odin hai usato?
allora in download mode riesco ad entrare.
Ho usato Odin 3.10.
se riavvio da download mode la scritta blu nn compare.
-
Quote:
momy151073
allora in download mode riesco ad entrare.
Ho usato Odin 3.10.
se riavvio da download mode la scritta blu nn compare.
Ok. Il tuo dispositivo era italiano o di qualche altra nazione?
-
Quote:
adywizard
Ok. Il tuo dispositivo era italiano o di qualche altra nazione?
regalo di natale, preso dalla 3
-
Quote:
momy151073
Ok prova a scaricare odin 3.09 o 3.07 scarica firmware della h3g italia e prova a riflashare. Se nemmeno allora funziona. Proviamo un'altro metodo. Finché riesci entrare in download mode non è niente di grave. Fatti sentire prima possibile.
-
Ok, grazie mille x la pazienza, adesso sto scendendo, rischio divorzio, mi puoi aiutare x il firm h3g?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
L'unica cosa che non capisco è cosa è andato male se Odin mi ha dato risultato positivo?
-
Quote:
momy151073
Allora non si può mettere h3g firmware dato che hai gia installato uno con baseband superiore.
-
Quote:
momy151073
L'unica cosa che non capisco è cosa è andato male se Odin mi ha dato risultato positivo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non so di preciso
-
La casa ripartizione è stata attivata?
-
Firmwares | SamMobile | Page 3 prova riscaricare questo qua.
-
Quote:
adywizard
io sto scaricando da qui http://http://www.androidgalaxys.net...iciali-note-3/, è la stessa cosa??
-
Quote:
momy151073
Tu scarica da sam mobile quello che ti avevo linkato prima devi registrarti prima poi scarica.
-
Tutto ok, scaricato, installato e funzionante.
Adesso aspettiamo l'upload.
-
Quote:
momy151073
Tutto ok, scaricato, installato e funzionante.
Adesso aspettiamo l'upload.
Dispositivo funziona?
-
Quote:
adywizard
Dispositivo funziona?
Si, si, tutto ok.
Visto e considerato che sto anche scaricando da internet la rom volevo capire se questa era la versione che lo sviluppatore stava cercando di caricare su internet.
-
Quote:
momy151073
Si, si, tutto ok.
Visto e considerato che sto anche scaricando da internet la rom volevo capire se questa era la versione che lo sviluppatore stava cercando di caricare su internet.
Mi sa che no.
-
Quote:
adywizard
Mi sa che no.
Ok, quindi che faccio, scarico e installo, oppure aspetto l'ultima versione???
-
Quote:
momy151073
Ok, quindi che faccio, scarico e installo, oppure aspetto l'ultima versione???
È una tua scelta:)
-
Ormai,........ sono così impaziente che inizio ad istallare questa, poi dopo l'aggiorno all'ultima versione. 😂😂😂😂
-
Sto provando a cercare la recovery suggerite quella PhilZ touch ma non riesco a capire se posso usare anche quella di un altro terminale perché quella del Note 3 cercando un po' su internet non lo trovo
-
Aggiunti nel secondo post i link alle recovery.
-
Legio io aspetto ormai la nuova versione... Da come la descrivi mi piace perché parti da una versione leggera poi tramite aroma uno se la personalizza un po... Per il discorso dei problemi da me incontrati con questa rom non so cosa dirti... Riavvii continui... Sono passato alla blumac peggio ancora.. Adesso sto con una ultimate che va abbastanza bene non si riavvia è stabile ma non mi affascina.... Aspetto che metti online la nuova rom e la flasho... Una cosa volevo dirti... Non ho usato la recovery consigliata..
-
Quote:
icehot
Legio io aspetto ormai la nuova versione... Da come la descrivi mi piace perché parti da una versione leggera poi tramite aroma uno se la personalizza un po... Per il discorso dei problemi da me incontrati con questa rom non so cosa dirti... Riavvii continui... Sono passato alla blumac peggio ancora.. Adesso sto con una ultimate che va abbastanza bene non si riavvia è stabile ma non mi affascina.... Aspetto che metti online la nuova rom e la flasho... Una cosa volevo dirti... Non ho usato la recovery consigliata..
I probelmi che hai... potresti dirmi la versione del bootloader e della banda di base (modem) installati sul tuo dispositivo?
-
Eccomi
Bootloader Version:
N9005XXUENB4
Baseband Version:
N9005XXUFNG2
-
Io l'ho installata stamattina e ci sto smanettando da ormai 6 7 ore non ho riscontrato nessun problema, cosa stupida ma la butto lì così potevi implementare le app con il Quick Office. Ma per il resto veramente nulla da eccepire. Forse una cosa l'ho dimenticata che poi è quella che mi interessava di più di tutte mi è rimasto ancora il problema con questo maledetto wifi ti basta che mi allontani anche solo di due o tre metri dal router è il wifi non funziona più bene non so più che fare😢😢😢
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
momy151073
Io l'ho installata stamattina e ci sto smanettando da ormai 6 7 ore non ho riscontrato nessun problema, cosa stupida ma la butto lì così potevi implementare le app con il Quick Office. Ma per il resto veramente nulla da eccepire. Forse una cosa l'ho dimenticata che poi è quella che mi interessava di più di tutte mi è rimasto ancora il problema con questo maledetto wifi ti basta che mi allontani anche solo di due o tre metri dal router è il wifi non funziona più bene non so più che fare😢😢😢
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non è che il modem e andato oppure le mura sono spesse o si è un po corrotto il wifi del cell??😯😯😯
-
Oppure che il router wifi non funzioni bene e il telefono non c'entra nulla?
-
Allora il router è nuovo a solo una 15 giorni ed ha la tecnologia N, e vi posso assicurare che nei primi 10 giorni precedenti il telefonino funzionava benissimo, addirittura prendeva fuori al terrazzo che è a più di 20 mt, poi all'improvviso qualche giorno fa ha ricomincuato a nn andare bene, nn capisco il perché.
C'è qualche prova che posso fare per capire il problema dove?
-
Quote:
momy151073
Allora il router è il nuovo a solo una settimana di vita e vi posso assicurare che nei 7 giorni precedenti il telefonino funziona va benissimo appena l'ho collegato
Androidiani App
Sei provato ad andare fuori di casa in mezzo alla strada e hai acceso la connessione wifi? Trova altre reti wifi? In questo modo capirai se si tratta di dispositivo o altro.
-
Quote:
momy151073
Allora il router è nuovo a solo una 15 giorni ed ha la tecnologia N, e vi posso assicurare che nei primi 10 giorni precedenti il telefonino funzionava benissimo, addirittura prendeva fuori al terrazzo che è a più di 20 mt, poi all'improvviso qualche giorno fa ha ricomincuato a nn andare bene, nn capisco il perché.
C'è qualche prova che posso fare per capire il problema dove?
Androidiani App
Controlla la ricezione tramite questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d....wifi.analyzer
-
Si quando sono x strada trova altre reti, ma anche dentro casa trovo 6/7 reti. Ti posso assicurare che questo problema me lo ha fatto con un router netgear, con il router di Alice e adesso con quest'ultimo di Telecom. Nn so cosa pensare.
-
Quote:
momy151073
Si quando sono x strada trova altre reti, ma anche dentro casa trovo 6/7 reti. Ti posso assicurare che questo problema me lo ha fatto con un router netgear, con il router di Alice e adesso con quest'ultimo di Telecom. Nn so cosa pensare.
Androidiani App
Ti sei provato connettere a un'altra rete?
-
Si, a casa di amici, ma fa la stessa cosa, il segnale cala ad un paio di metri dal router. pensa che quando siamo venuti qui nella casa nuova, i primi giorni il wifi lo prendevo addirittura giù nel parcheggio dall'altra parte della casa.