Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinguyno
Scusa Legio, ma il link in prima pagina mi porta alla versione III, ora aggiorni anche quello con la nuova versione IV?
Ti ho risposto che deve ancora finire l'upload.
Quote:
porkos13
Cmq nn li ho cancellati io, siccome mi sto reimpostendo la rom V3 come prima di flashare la V4 mi sono riscaricato da internet sia il Flash Player, Amazon app, skygo ecc nella sd in download dopo averle installate non ci sono piu come mai?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
La cartella predefinita dei download si trova nella memoria interna. Se hai fatto dei wipe completi viene formattata. La SD esterna non viene minimamente toccata.
-
Ma posso flashare senza wipe?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Ma posso flashare senza wipe?
Androidiani App
No
-
Lo so infatti e per questo che non mi spiego perchè nella stessa cartella restano solo i file zip. Stamattina invece mi è successo che scaricando da google alcuni apk dopo averli installati nn li trovo piu.
-
Quote:
porkos13
Lo so infatti e per questo che non mi spiego perchè nella stessa cartella restano solo i file zip. Stamattina invece mi è successo che scaricando da google alcuni apk dopo averli installati nn li trovo piu.
Androidiani App
Usi programmi come Clean Master o simili?
-
Quote:
Furetto56
[quote name="Merlox" post=6274047]Ma posso flashare senza wipe?
Androidiani App
No
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma bastano dalvik e cache, o serve anche format system? Ti prego dimmi di no...
-
Quote:
legiolinteata
Usi programmi come Clean Master o simili?
Si forse nella pulizia di file inutili me li toglie, anche se è la prima volta che me lo fa.
-
Legio IV di nuovo online con inclusa patch GPS a chi prima non andava:
https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2czip
Sì raccomanda un bel full wipe e se venite da porting S5/MIUI/firmware basati su operatori americani seguire una delle tante guide per ripristinare il GPS. In più molti Note 3 hanno problemi al GPS a causa del componente hardware, esiste una guida anche per risolvere questo.
-
Legio che dici oltre al full wipe se facessi anche i vari format System, Cache e Data?
-
Quote:
porkos13
Legio che dici oltre al full wipe se facessi anche i vari format System, Cache e Data?
Un full wipe include i vari format quindi si :)