Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anges
Ho installato ora la v4 molto veloce e ben fatta con gps funzionante, solo una cosa tutte le volte che riavvio il note nell'account di Google mi trovo attivo la sincronizzazione Sottoscrizione push, la disattivo e al riavvio la ritrovo attiva.cosa può essere?
Potresti spiegarmi meglio cosa disattivi? Intendi la sincronizzazione presente in Impostazioni --> Generale --> Account --> Google?
-
Esatto nella lista delle sincronizzazioni mi trovo questa "Sottoscrizione Push" non so che sia
-
Quote:
Anges
Esatto nella lista delle sincronizzazioni mi trovo questa "Sottoscrizione Push" non so che sia
Puoi mandarmi uno screen?
-
Qualcuno utilizza la SwiftKey?
-
Quote:
rizzotti91
Qualcuno utilizza la SwiftKey?
No, consumi eccessivi di RAM e carica troppo la CPU. Comunque la tastiera stock di Samsung è basata sulla SwiftKey.
-
2 allegato(i)
Allegato 125987
Ecco il mio problema
-
Quote:
Anges
Molto probabilmente hai installato un'applicazione di messaggistica/email che ha bisogno di quella sincronizzazione per funzionare.
-
Quote:
legiolinteata
Il Lean Kernel di default ha già un touchboost più basso e personalmente ritengo le impostazioni standard ben calibrate. Per settarlo però, qualora qualcuno lo volesse fare, basta utilizzare il terminale già preinstallato nella ROM siccome ho rimesso il tool per "odexarla".
Ciao, visto che c'è il tool per "odexarla, per cortesia mi serve la stringa da mettere nel terminale per eseguirla, grazie
P.S. i comandi dovrebbero essere se non ricordo male SU ODEX ALL
ma dà tutti FAILED, dove sbaglio ?
-
Quote:
nessuno10
Ciao, visto che c'è il tool per "odexarla, per cortesia mi serve la stringa da mettere nel terminale per eseguirla, grazie
P.S. i comandi dovrebbero essere se non ricordo male SU ODEX ALL
ma dà tutti FAILED, dove sbaglio ?
Hai attivato Universal Init.d?
Aprire il terminale --> digitare "su" --> concedere i permessi di root --> digitare "odex" --> digitare "all" --> parte il processo --> una volta conclusosi digitare "1" --> il device si riavvia da solo
A me e ai tester funziona.
-
1 allegato(i)
Quote:
legiolinteata
Hai attivato Universal Init.d?
Aprire il terminale --> digitare "su" --> concedere i permessi di root --> digitare "odex" --> digitare "all" --> parte il processo --> una volta conclusosi digitare "1" --> il device si riavvia da solo
A me e ai tester funziona.
Confermo eseguito alla lettera il risultato Allegato 126018