Visualizzazione stampabile
-
Ciao Legio volevo sapere come mai da quando sto provando la tua Rom all'avvio del cellulare mi esce questo messaggio di errore:Kernel Is Not Seandroid Enforcing, Set Warranty Bit. Ed inoltre non trovo tutti i programmi che dici tipo faster Fix ed altri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinguyno
Ciao Legio volevo sapere come mai da quando sto provando la tua Rom all'avvio del cellulare mi esce questo messaggio di errore:Kernel Is Not Seandroid Enforcing, Set Warranty Bit. Ed inoltre non trovo tutti i programmi che dici tipo faster Fix ed altri.
Quel messaggio che ti esce all'avvio è dovuto al fatto che questa rom utilizza un kernel NON STOCK (lean kernel in questo caso)...per rimuoverlo, installa il kernel stock (fatto da mamma samsung insomma) ;)
-
Quote:
fefuzzo
[quote name="pinguyno" post=6286834]Ciao Legio volevo sapere come mai da quando sto provando la tua Rom all'avvio del cellulare mi esce questo messaggio di errore:Kernel Is Not Seandroid Enforcing, Set Warranty Bit. Ed inoltre non trovo tutti i programmi che dici tipo faster Fix ed altri.
Qiel messaggio che ti esce all'avvio è dovuto al fatto che questa rom utilizza un kernel NON STOCK...per rimuoverlo, installa il kernel stock (fatto da mamma samsung insomma) ;)[/QUOTE]
Potete spiegarmi se sto procedimento è giusto?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ry0bn.jpg questo è il mio telefono attualmente. Per inastallare questa rom se ho capito bene devo:
-Fare il root (io lo farei con Towelroot ma se qualcuno ha metodi migliori mi dica pure)
-Aprire Odin e mettere nella voce PDA la recovery TWRP
-Riavviare il dispositivo in mod Recovery e fare il Nandroid backup
-Fare i dovuti wipe
-Mettere nella voce PDA di Odin il file della Rom di Legio e riavviare
-sulle istruzioni per la Rom c'è scritto come prerequisito Bootloader 4.4 2 nom saprei cosa dovrei farci.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bertball93
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ry0bn.jpg questo è il mio telefono attualmente. Per inastallare questa rom se ho capito bene devo:
-Farenil root (io lo farei con Towelroot ma se qualcuno ha metodi migliori mi dica pure)
-Fare i dovuti wipe
-sulle istruzioni per la Rom c'è scritto come prerequisito Bootloader 4.4 2 nom saprei cosa dovrei farci.
Questo procedimento è giusto?:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Allora fai così:
- fai il root con cf-auto-root (trovi la guida su questo forum)
-installa la cwm recovery tramite odin
-scarica la Legio Rom e copiala sulla memoria interna del tuo note 3
- riavvia il telefono in recovery (se non sai come fare, cerca su google ;) )
- clicca su WIPE DATA/FACTORY RESET(fai prima un backup se vuoi salvare la tua situazione attuale)
- poi vai a selezionare la rom selezionando INSTALL ZIP e installala...una volta finito, riavvia il telefono ;)
Spero di essere stato chiaro
-
Quote:
fefuzzo
[quote name="bertball93" post=6281989]
-Farenil root (io lo farei con Towelroot ma se qualcuno ha metodi migliori mi dica pure)
-Fare i dovuti wipe
Questo procedimento è giusto?:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Allora fai così:
- fai il root con cf-auto-root (trovi la guida su questo forum)
-installa la cwm recovery tramite odin
-scarica la Legio Rom e copiala sulla memoria interna del tuo note 3
- riavvia il telefono in recovery (se non sai come fare, cerca su google ;) )
- clicca su WIPE DATA/FACTORY RESET(fai prima un backup se vuoi salvare la tua situazione attuale)
- poi vai a selezionare la rom selezionando INSTALL ZIP e installala...una volta finito, riavvia il telefono ;)
Spero di essere stato chiaro[/QUOTE]
Je t'aime:) ahahah
-
Quote:
pinguyno
Quella scritta è normale, dipende dalla policy del kernel. La lista delle applicazioni e dei moduli la devo aggiornare, ho rimosso molte cose inserite da me che tante sono reperibili nel Play Store e nello store di Xposed.
Quote:
bertball93
Qiel messaggio che ti esce all'avvio è dovuto al fatto che questa rom utilizza un kernel NON STOCK...per rimuoverlo, installa il kernel stock (fatto da mamma samsung insomma) ;)
-Fare il root (io lo farei con Towelroot ma se qualcuno ha metodi migliori mi dica pure)
-Fare i dovuti wipe
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sappi che puoi installare altre ROM senza far scattare il contatore Knox se questo per te è un problema. Trovi tutto qui nel forum comunque.
-
Quote:
legiolinteata
[quote name="pinguyno" post=6286834]Ciao Legio volevo sapere come mai da quando sto provando la tua Rom all'avvio del cellulare mi esce questo messaggio di errore:Kernel Is Not Seandroid Enforcing, Set Warranty Bit. Ed inoltre non trovo tutti i programmi che dici tipo faster Fix ed altri.
Quella scritta è normale, dipende dalla policy del kernel. La lista delle applicazioni e dei moduli la devo aggiornare, ho rimosso molte cose inserite da me che tante sono reperibili nel Play Store e nello store di Xposed.
[quote name="bertball93" post=6286864]Qiel messaggio che ti esce all'avvio è dovuto al fatto che questa rom utilizza un kernel NON STOCK...per rimuoverlo, installa il kernel stock (fatto da mamma samsung insomma) ;)[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ry0bn.jpg questo è il mio telefono attualmente. Pebr inastallare questa rom se ho capito bene devo:
-Fare i dovuti wipe
Sappi che puoi installare altre ROM senza far scattare il contatore Knox se questo per te è un problema. Trovi tutto qui nel forum comunque.[/QUOTE]
Però con quelle rom non ho le funzioni S-pen da quanto ho capito
-
Quote:
bertball93
[quote name="bertball93" post=6286864]Qiel messaggio che ti esce all'avvio è dovuto al fatto che questa rom utilizza un kernel NON STOCK...per rimuoverlo, installa il kernel stock (fatto da mamma samsung insomma) ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ry0bn.jpg questo è il mio telefono attualmente. Pebr inastallare questa rom se ho capito bene devo:
-Fare i dovuti wipe
Sappi che puoi installare altre ROM senza far scattare il contatore Knox se questo per te è un problema. Trovi tutto qui nel forum comunque.[/QUOTE]
Però con quelle rom non ho le funzioni S-pen da quanto ho capito
Le funzioni implementate da Samsung le trovi in tutte le ROM basate sui firmware Samsung, non dipende da come le installi.
-
Quote:
bertball93
Qiel messaggio che ti esce all'avvio è dovuto al fatto che questa rom utilizza un kernel NON STOCK...per rimuoverlo, installa il kernel stock (fatto da mamma samsung insomma) ;)
-Fare i dovuti wipe
Se hai intenzione di invalidare la garanzia towelroot non ti serve.
1.Scarica la recovery e supersu.zip dal xda
2. Metti file SuperSU.zip sulla scheda sd interna/esterna, insomma come preferisci.
3. Disattiva blocco riattivazione nelle impostazioni
4. Abilità debug USB
5. Flasha la recovery con odin.
6. Entra nella recovery e sceli Install zip from sd o ext sd ( dipende dove hai lasciato il file SuperSU.zip) scegli file e flashalo riavvia il dispositivo
7. Scarica dal playstore root checker e controla se hai permessi di root.
8. Scarica l'applicazione IMEI Tool per sm-n9005 dal playstore e fai backup della partizione efs. Copia cartella del backup in un posto sicuro (PC, Cloud, ext sd)
9. Installa dal playstore una applicazione per fare backup dei dati (facoltativo).
10. Metti la Rom sulla sd esterna o interna ( quella che preferisci )
11. Vai alla recovery e fai nandroid backup.
12. Fai tutti wipe
13. Scegli installa zip e scegli file della Rom
14. Segui le schermate della installazione.
-
Ragazzi scusate ma io diversa roba non la trovo. Tipo i temi dell'air commando oppure real accuweather