Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legiolinteata
[quote name="bertball93" post=6297349]Tranquillo sono sviste da poco capitano a tutti e poi sono qui apposta in caso di necessità :)
[quote name="bertball93" post=6297224]Sì è normale perché? Avuto problemi?
[quote name="comparez" post=6297173]legiolinteata grazie mille per la rom, uno spettacolo.
Una cortesia, come faccio a creare una cartella nella HOME come quella già presente di GOOGLE?
Ho fatto una ricerca qua, ma non ho trovato nulla, girando nei vari menù del telefono ancor meno.
Grazie ancora!
Per creare una cartella basta tenere premuto sull'icona interessata e trascinarla in alto dove appare la voce per la creazione della cartella :)[/QUOTE]
Ogni volta che lo riavvio mi escono queste scritte sono normali?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gzhay.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì è normale :)[/QUOTE]
Ottimo:) comunque sul video che hai messo sul tubo ho visto che si possono gestire le autorizzazioni delle app, cambiare il tema della tastiera, mettere la tendina stile s5 ecc.. ma non riesco a trovare alcuna di queste cose! Riusciresti a spiegarmi cosa devo fare?
Grazie mille:)
1) le autorizzazioni delle applicazioni l'ho già scritto, è una mod che ho rimosso e rinetterò con la Legio V siccome devo riscriverla da 0 per una migliore efficienza
2) la tastiera per cambiare temi era presa dal LG G3, rimossa a causa di drain eccessivo e di qualche bug
3) per applicare il tema S5 devi installare il modulo Xposer relativo[/QUOTE]
Cavolo, non avevo trovato nei vecchi post! Grazie; ora dovrei solo capire come mai consuma così tanta batteria
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_357Yp.jpg di schermo sono 28 minuti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bertball93
Per creare una cartella basta tenere premuto sull'icona interessata e trascinarla in alto dove appare la voce per la creazione della cartella :)
Ogni volta che lo riavvio mi escono queste scritte sono normali?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gzhay.jpg
Ottimo:) comunque sul video che hai messo sul tubo ho visto che si possono gestire le autorizzazioni delle app, cambiare il tema della tastiera, mettere la tendina stile s5 ecc.. ma non riesco a trovare alcuna di queste cose! Riusciresti a spiegarmi cosa devo fare?
1) le autorizzazioni delle applicazioni l'ho già scritto, è una mod che ho rimosso e rinetterò con la Legio V siccome devo riscriverla da 0 per una migliore efficienza
2) la tastiera per cambiare temi era presa dal LG G3, rimossa a causa di drain eccessivo e di qualche bug
Cavolo, non avevo trovato nei vecchi post! Grazie; ora dovrei solo capire come mai consuma così tanta batteria
Dopo il primo flash andrebbe ricalibrata la batteria e aspettare almeno un paio di cicli di ricarica
-
Quote:
legiolinteata
[quote name="bertball93" post=6297377]Per creare una cartella basta tenere premuto sull'icona interessata e trascinarla in alto dove appare la voce per la creazione della cartella :)
Dopo il primo flash andrebbe ricalibrata la batteria e aspettare almeno un paio di cicli di ricarica[/QUOTE]
Per ricalibrarla immagino faccia automaticamente giusto?:)
Non so come ringraziarti comunque! !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Esatto attendi un paio di cicli di ricarica completi e monitora le applicazioni energivore che ti converrà "greenifizzare"
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3ed0430203.jpg
-
Quote:
legiolinteata
Sei un genio!!
immagino che per "greenfizzarle" dovrò installare un apk giusto?
-
Quote:
bertball93
Sei un genio!!
immagino che per "greenfizzarle" dovrò installare un apk giusto?
Devi installare Greenify dal Play Store
-
Ciao Legio, ti sto seguando anche su instagram, se hai bisogno di un nuovo tester fammi sapere sono disponibile.
-
Quote:
Edosp91
Ciao Legio, ti sto seguando anche su instagram, se hai bisogno di un nuovo tester fammi sapere sono disponibile.
Controlla PM (;
-
Ragazzi sto cercando una Rom leggera per poter tenere "libero" il mio Note 3 dalle App Samsung, magari con prestazioni migliori anche sul punto di vista della batteria. Ho trovato interessante questa Rom ed ho visto che la Legio IV è stata sviluppata da poco, avrei un paio di domande da porvi.
1. Potrei sapere se le Applicazioni di Samsung sono state disinstallate? E' odioso trovarmi applicazioni di cui non ho bisogno... Soprattutto vorrei evitare quelle installazioni dagli aggiornamento del google play.. Insomma vorrei solo applicazione scelte da me sul mio Note.
2. Questa nuova Rom è stabile? Foto e Video mantengono la loro qualità?
3. La durata della batteria avrà miglioramenti? Quante ore di Schermo vi dura in genere?
4. Come fluidità restiamo sui livelli del Firmware originale?
-
Io sono quello delle domande strane.
Allora mi succede che inserendo le cuffiette quando premo il tasto della chiamata non succede nulla, questo con schermo spento, mentre se lo schermo è attivo, se premo il tasto una una volta ho fatto il brano musicale, se lo ripremo si ferma la canzone e se lo tengo premuto a lungo mi passaste 'l S voice.
il problema è quando lo schermo è spento che non mi permette di interagire in nessun modo .
P. S.
Allora dopo un po' di tentativi, alla pressione del tasto CHIAMATA sulle cuffie, parte il brano, ripremendo lo stesso, stavolta si ferma la riproduzione del brano, ma alla pressione prolungata quando dovrebbe partire S Voice non succede nulla.
P. P. S. S.
Altra cosa strana è che ho trovato riguardo a l' S Voice è che quando provo ad editare il messaggio per il risveglio, l'applicazione crash di continuo.