Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wemo
Ragazzi sto cercando una Rom leggera per poter tenere "libero" il mio Note 3 dalle App Samsung, magari con prestazioni migliori anche sul punto di vista della batteria. Ho trovato interessante questa Rom ed ho visto che la Legio IV è stata sviluppata da poco, avrei un paio di domande da porvi.
1. Potrei sapere se le Applicazioni di Samsung sono state disinstallate? E' odioso trovarmi applicazioni di cui non ho bisogno... Soprattutto vorrei evitare quelle installazioni dagli aggiornamento del google play.. Insomma vorrei solo applicazione scelte da me sul mio Note.
2. Questa nuova Rom è stabile? Foto e Video mantengono la loro qualità?
3. La durata della batteria avrà miglioramenti? Quante ore di Schermo vi dura in genere?
4. Come fluidità restiamo sui livelli del Firmware originale?
1. Le app samsung ci sono perchè servono per i vari aggiornamenti delle impostazioni samsung, magari anche per chi vuole tenersi S NOTE che penso per il nostro note sia un'app fondamentale. Ovviamente nessuno ti vieta però di cancellarle queste app :)
2. Stabilissima, foto e video hanno la stessa qualità del firmware stock e se non mi sbaglio legio ha anche apportato delle mofidiche a questo reparto per migliorarlo.
3. La durata della batteria è spettacolare. I primi cicli come sempre devono essere effettuati per stabilizzare la batteria ma io arrivo tranquillamente a fare dalle 5 alle 6 ora di schermo ogni giorno.
4. La fluidità è molto superiore, non a caso legio ha un tool scritto appositamente da lui che migliora le prestazioni senza dover togliere animazioni o altro.
Legio correggimi se sbaglio. Comunque non vengo pagato per questo post quindi puoi fidarti di ciò che dico rotfl
-
Quote:
atb94
Comunque non vengo pagato per questo post quindi puoi fidarti di ciò che dico rotfl
Allora mi fido rotfl Comunque l'importante è che non ho problemi di stabilità, ultimamente con il mio note spesso mi capita che chiamando mi dice "Non registrato sulla rete", potrebbe risolversi cambiando rom? A volte anche il segnale è debole. Comunque sfrutto molto Foto, Video, Social Network, Navigazione...
Non mi uscirà mai un messaggio di errore durante l'uso di un app vero? :bd: Sto per invalidare la garanzia sai com'è :O
-
Per prima cosa controlla nelle impostazioni di sistema che versione banda di base hai, forse ne hai una vecchia. La GNI3 (ultime 4 cifre) è l'ultima.
Per i messaggi di errore a me personalmente non è mai successo e quindi non può essere un problema della rom, può dipendere anche dall'app stessa.
Ti aggiungo un'altra informazione: invalidare il knox, quindi renderlo 0x1 in Europa non equivale ad invalidare la garanzia anche se potrebbero farti problemi quando lo mandi.
-
Si in effetti sono rimasto indietro! Potreste farmi il favore di linkarmi una guida completa di root, installazione cmw ed installazione rom? Ve ne sarei grato siccome corro sempre e non ho mai il tempo di fare le cose che con calma! Intanto ecco lo screen della mia situazione:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1aqHx.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
https://towelroot.com/
Scarica applicazione, lancia e fai quello che ti chiede.
Dopo scarica dal play store supersu.
Dopo scarica IMEI Tool dal play store e fai backup della partizione efs
Copia la cartella del backup in un posto sicuro.
Finito questo fatti vivo ti linko alle guide per mettere la recovery.
-
Eccomi, mi sono fatto vivo :D Mi linki le guide per la recovery? Grazie!
-
Quote:
momy151073
Io sono quello delle domande strane.
Allora mi succede che inserendo le cuffiette quando premo il tasto della chiamata non succede nulla, questo con schermo spento, mentre se lo schermo è attivo, se premo il tasto una una volta ho fatto il brano musicale, se lo ripremo si ferma la canzone e se lo tengo premuto a lungo mi passaste 'l S voice.
il problema è quando lo schermo è spento che non mi permette di interagire in nessun modo .
P. S.
Allora dopo un po' di tentativi, alla pressione del tasto CHIAMATA sulle cuffie, parte il brano, ripremendo lo stesso, stavolta si ferma la riproduzione del brano, ma alla pressione prolungata quando dovrebbe partire S Voice non succede nulla.
P. P. S. S.
Altra cosa strana è che ho trovato riguardo a l' S Voice è che quando provo ad editare il messaggio per il risveglio, l'applicazione crash di continuo.
È un bug di S Voice del Note 4, nella Legio V ritornerà S Voice del Note 3 è quanto prima lo carico qui nel forum
-
Quote:
legiolinteata
È un bug di S Voice del Note 4, nella Legio V ritornerà S Voice del Note 3 è quanto prima lo carico qui nel forum
Si sta già preparando una nuova versione? Roba di giorni? Altrimenti prima di caricare la IV aspetto..
-
Quote:
Wemo
Eccomi, mi sono fatto vivo :D Mi linki le guide per la recovery? Grazie!
Scarica la recovery dal link che c'è in OP (questo thread)
1.Disattiva blocco riattivazione e abilità debug usb
2.Poi esegui la parte dove spiega come installare la recovery da questo link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344985
Non devi scaricare ne installare niente altro, limitati a flashare la recovery che trovi seguendo il link di questo thread.
-
Quote:
Wemo
Si sta già preparando una nuova versione? Roba di giorni? Altrimenti prima di caricare la IV aspetto..
La Legio V richiederà minimo due settimane di sviluppo quindi se vuoi provare la Legio IV scarica pure