Si scusa hai ragione :) grazie mille per la correzione...
Ps: mi candido da tester anche io :D
Visualizzazione stampabile
....eccomi......come tester del porting del Note 4......:)
Si scusa hai ragione :) grazie mille per la correzione...
Ps: mi candido da tester anche io :D[/QUOTE]
Per il Memento lo chef sta lavorando e ottimizzando la Legio V quando sarà disponibile al pubblico ovviamente la Legio V lavorerà sul porting al momento il porting e solo una beta release che neanche noi tester abbiamo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Beta Tester Per LegioLinteata
...bene bene.....aspettiamo con trepidazione.....
secondo me le schermate del note 4 sono "troppo bianche" e non vanno d'accordo con uno schermo super amoled..io ho sempre saputo che il bianco fa consumare molto...
[quote name="alby8" post=6303548]secondo me le schermate del note 4 sono "troppo bianche" e non vanno d'accordo con uno schermo super amoled..io ho sempre saputo che il bianco fa consumare molto...[/QUOTE]
In effetti è così il.bianco consuma ma non so ancora se lo chef modifica qualcosa o no non ci resta che aspettare.
So anche un altra cosa(molto incredibile) ma non la dico se mo mi mangia vivo...
Stay Tuned
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Beta Tester Per LegioLinteata
.....in questa Rom, la legio dicevo, ci sono migliorie per quanto riguarda la gestione della penna?
...o ce ne saranno in futuro??
Grazie
@legiolinteata se per te non è un problema, posto il file apk dell' S-Voice del note 3 che ho recuperato personalmente così da risolvere il problema dell'ascolto continuo anche da telefono spento ;)
Edit: lo sto testando ma non funziona l'ascolto continuo :(