Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
ciao a tutti. per cortesia. vorrei installare questa rom ma il mio note 3 credo non abbia il bootloader richiesto. io infatti ho fatto il semplice root con towelroot ed ho messo una twrp. chi potrebbe dirmi come procedere per installare questa rom senza rischiare? grazie
-Copiati nella memoria interna o esterna la rom
-avvia in recovery e fai nandroid backup
-fai il wipe già preimpostato dalla TWRP
-riavvia in recovery e flasha la rom usando la funzione Instal della recovery
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Buona domenuca a tutti, Legio nella V5 potresti mettere la TW con 6 colonne invece di 4?
-
Quote:
tank89
Scusate, da vero noob in questo campo, ho flashato una rom sul mio Star S9500 ma prima non ho fatto il backup della cartella EFS quindi ora di conseguenza non mi funziona più la rete, c'è qualche soluzione?
Quote:
adywizard
Sei nel thread sbagliato.
Quote:
adywizard
Devi chiedere aiuto nel thread del modello del tuo dispositivo.
Quoto adywizard.
Sei totalmente fuori sezione. ..
Cancello gli off topic
-
Ragazzi spero per stasera di esaudire le vostre richieste siccome adesso sono via con la mia ragazza e non ho il computer appresso. Al limite per domani pomeriggio fornisco ciò che avete richiesto
-
Quote:
legiolinteata
Hai toccato le impostazioni del WiFi? Perché nessuno ha questo problema
Niente LEGIO nn ho fatto niente.
Sto notando questa cosa da qualche giorno, ho fatto anche una prova con il cellulare di mia moglie un ngm, messi vicino il mio carica molto lentamente rispetto al suo.
-
Prova a flashare tramite odin il file NON-HLSO.tar.md5 relativo alla tua banda base e alla tua versione build
-
ottima rom. una cortesia per favore: esiste la possibilità di mettere nella home page più righe o colonne? vorrei mettere 5 colonne e almeno 5 righe..... stessa cosa nella dock in basso... chi mi sa aiutare senza installare altri launcher?
altra domanda: esiste un modo per togliere all'avvio quelle scritte rosse della garanzia credo? grazie
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BJSSL.jpg
Da quando ho messo questa rom non mi trova le reti wif o fa tremendamente fatica, cosa può essere successo?
Mi dice che ci sono reti disponibili ma se provo ad aprire mi dice che sono tutte fuori intervallo
-
@bertball93
...non fare post consecutivi.....
...edita quello precedente.
Grazie
P.S.
Questo te l'ho editato io.......
-
Quote:
bertball93