Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legiolinteata
[quote name="Varioflex" post=6327802]... ricordo... che la versione di whatsapp è SOLO a pagamento.
Non voglio saperne o leggerne altre...
Sì intendeva Greenify, siccome con la versione a pagamento si ha la possibilità di ibernare applicazioni mantenendo le notifiche
Per tutti:
Questo genere di problemi (come quello riguardante Greenify) è off topic siccome non riguarda la rom[/QUOTE]
Gisto! Chiedo perdono per la divagazione:)
Parlando della rom, mi chiedevo se per la Legio V sia possibile estendere la Modalità Lettura a tutte le app, touchwitz compresa?
Io ora usando Nova ho abilitato la reading mode su essa e quindi la touchwitz e la tenda notifiche sono in modalità lettura, però appena apro un app che non è tra le 20 selezionate per la reading mi si flashano gli occhi di cattiveria!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Varioflex
... ricordo... che la versione di whatsapp è SOLO a pagamento.
Non voglio saperne o leggerne altre...
Come ha detto Legio intendevo Greenify a pagamento:)
-
Quote:
bertball93
Sì intendeva Greenify, siccome con la versione a pagamento si ha la possibilità di ibernare applicazioni mantenendo le notifiche
Per tutti:
Questo genere di problemi (come quello riguardante Greenify) è off topic siccome non riguarda la rom
Parlando della rom, mi chiedevo se per la Legio V sia possibile estendere la Modalità Lettura a tutte le app, touchwitz compresa?
Io ora usando Nova ho abilitato la reading mode su essa e quindi la touchwitz e la tenda notifiche sono in modalità lettura, però appena apro un app che non è tra le 20 selezionate per la reading mi si flashano gli occhi di cattiveria!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provo a vedere cosa posso
-
Quote:
legiolinteata
[quote name="bertball93" post=6327853]Sì intendeva Greenify, siccome con la versione a pagamento si ha la possibilità di ibernare applicazioni mantenendo le notifiche
Per tutti:
Questo genere di problemi (come quello riguardante Greenify) è off topic siccome non riguarda la rom
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provo a vedere cosa posso[/QUOTE]
Beh se devi farlo solo per me lascia pure stare:) mi chiedevo solo se potesse essere una cosa carina di implementare:)
-
-
ciao a tutti. mi è arrivata la sview cover originale ma non riesco a capire perchè quando apro la flip lo schermo si accende invece quando lo chiudo non si spegne. vorrei chiedere:
1 se in questa rom il funzionamento non è completo
2 se comunque la flip sview deve funzionare in questo modo
ovviemente è originale samsung
grazie
-
Ragazzi come mai mi dice nessun modulo trovato su xposed?
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. mi è arrivata la sview cover originale ma non riesco a capire perchè quando apro la flip lo schermo si accende invece quando lo chiudo non si spegne. vorrei chiedere:
1 se in questa rom il funzionamento non è completo
2 se comunque la flip sview deve funzionare in questo modo
ovviemente è originale samsung
grazie
Le funzionalità della S Cover non sono state rimosse
Quote:
Peppe0990
Ragazzi come mai mi dice nessun modulo trovato su xposed?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Cancella i dati di Xposed, avvialo e attendi che finisca di caricare, poi va nella sezione del download dei moduli e attendi che anche qui finisca di caricare
-
...ma Legio...
siamo quindi alla Legio V
...devo editare il Titolo del Thread?
(se sì....scrivimelo....)
;)
-
Ehi Legio hai deciso se usare Apex o Nova?:)