Visualizzazione stampabile
-
Tempo fa iniziai il porting del Note 4, alcune feature le ho portate direttamente nella Legio V ma stavo pensando di rendere disponibile anche il porting completo nel caso qualcuno volesse provarlo. Detto questo ci tengo a sottolineare che sia la Legio V che il porting del Note 4 non sono perfette e c'è parecchio lavoro da fare, la Legio V spero di passarla domani ai tester e quando la renderò disponibile verrà seguita da vari fix, se qualcuno ha le competenze, una mano mi sarebbe comoda 😊
-
Più che fare da "cavia" di più non saprei fare
-
Domanda:
Preferite che il tasto menù funga per accedere alle impostazioni (come nasce nativamente per il Note 3) o che funga per accedere alle applicazioni recenti (stile Note 4)?
-
-
Idem.. Applicazioni recenti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
App recenti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Cosa di poco conto ma che da quel qualcosa in più:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bf4446457c.jpg
Cliccandoci sopra rimanda al link della pagina della ROM (:
-
Questa nuova grafica mi piace un sacco spero solo che la ROM non sia troppa acerba quando la renderai pubblica anzi io ti consiglierei magari se vuoi ritardare l'uscita per renderla più "stabile possibile" ma ovviamente io sarò tra i primi ad installarla appena resa pubblica in qualsiasi dei casi XD
-
io sono sempre in coda x una rom con sfondi bianchi...
adesso ho su la Lollipop ed è uno spettacolo. peccato per qualche bug.
legio guarda un po avanti..:)
ops..non avevo letto gli ultimi post.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
io sono sempre in coda x una rom con sfondi bianchi...
adesso ho su la Lollipop ed è uno spettacolo. peccato per qualche bug.
legio guarda un po avanti..:)
ops..non avevo letto gli ultimi post.:)
Sono uno dei tester e ti posso dire che il lavoro che sta facendo legio va ben oltre quei lavori che trovate su xda o simili. Oltre a molte novità grafiche che troverete tutti nella rom, quel "bianco" che chiedi ti assicuro che lo vedrai :) ma la cosa più bella è che legio non fa porting, che per natura avranno sempre bug, ma i vari framework li lavora sempre da 0. Perciò i tempi per questa LEGIO V sono un pochino più lunghi ma il lavoro che sta facendo è tanto ed è difficile. Rimarrete tutti a bocca aperta quando vedrete questa rom, ve lo assicuro! :) Come sempre ringrazio LEGIO da parte mia e immagino anche da parte vostra