Fai un full wipe , formatta la sd interna e riflasha la rom.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fai un full wipe , formatta la sd interna e riflasha la rom.
Salve :) a quando la legio 5? Dovrei formattare e mettere su una ROM nuova e vorrei evitare di mettere la legio 4 e poi riformattare per la 5
EDIT:
PS. Avevo provato la legio 3 e mi trovavo piuttosto bene a parte per la linea. Ogni volta che compariva il simbolo 4G la mia connessione rimaneva bloccata, come un loop continuo in cui lampeggiava la freccetta dell'upload e basta)
Scusate usando tapatalk invece che modificare il vecchio messaggio l'ho quotato.
Lordf ...
Non fare post consecutivi.
È vietato.
Grazie
LEGIO V ONLINE STASERA
(tutti i format e wipe necessari, se non vengono eseguiti ogni problema riportato lo ignorerò)
Changelog parziale:
- Aggiornato il LegioToolOptimizer alla versione 3.0
- La ROM pesa solamente 740 mega
- Solo applicazioni stock del Note 3
- Apportati diversi miglioramenti al reparto fotografico e video
- Diversi tweak per migliorare l'autonomia
- Aggiunti nuovi tweak initit.d
- Rimesso App Ops per la gestione dei permessi delle applicazioni e ad ogni installazione un pop-up richiede quali permessi consentire
- Gesture inserite: 1 tap sull'orologio spegne lo schermo ed uno swype verso il basso partendo sempre dall'orologio apre il menù di riavvio
- È stato inserito Nova al posto del launcher stock
- Browser stock rimosso (pure il browser di stock di Huawei e Meizu vanno meglio)
- S Health rimosso (quest'ultimo può essere scaricato dallo store di Samsung).
- Aggiunto banner nelle impostazioni, cliccandoci sopra apre il link alla pagina ufficiale della ROM
- Easter Egg personalizzato
- Bootanimation personalizzata creata da me: Sonic boot Note III
- Mod per impostare un'immagine personalizzata nella tendina delle notifiche (si accettano richieste, meglio se allegate anche l'immagine che desiderate)
- Ridotto il consumo della torcia quando viene attivata dai toggle
- Tema Sidebar personalizzato da me
- Tema Air Command personalizzato da me
- Migliorata la compatibilità delle mod per le applicazioni native in multi e pen windows
- La statusbar si colora in base all'applicazione (non funziona con tutte le applicazioni)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bb92600610.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c9d2532ef9.jpg
Sto ultimando il tema dei toggle e delle impostazioni.
AAA CERCO COLLABORATORI PER LA ROM PER UN SALTO DI QUALITÀ PIÙ ALTO
(scusate moderatori se ho scritto in stampatello l'ultimo messaggio ma ho bisogno di metterlo in risalto, se è un problema lo edito)
Niente applicazioni note 4?
Mi raccomando al widget sveglia di samsung e se possibile eliminare l'icona 4g quando non si é in 4g.
Thanks
Perché vuoi le app del n4?
Se mamma Samsung ha fatto migliorie sul piano s pen o sul altre funzioni tipiche del note 4 non mi dispiacerebbe trovarmele sul 3 :)
[quote name="lordf" post=6392528]Se mamma Samsung ha fatto migliorie sul piano s pen o sul altre funzioni tipiche del note 4 non mi dispiacerebbe trovarmele sul 3 :)[/QUOTE]
Se volevi le migliorie prendi diretto il n4 devi capire anzi tutti dovete capire che le app n4 e s5 dato che hanno un firmware completamente diverso causano il battery drain assurdo quindi la domanda è spontanea vuoi le app n4 con un battery drain della madonna o una rom bella pulita ottimizzata e che duri?