Scusate la mia ignoranza ma c'è un link per il download?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate la mia ignoranza ma c'è un link per il download?
ti metterei un like ma quello si mette in altra piattaforma... porkos aveva fatto una domanda giusta... ieri era stata annunciata la rom che non c'è e quindi credo tu non abbia capito bene le sue domande e il mio post. se si risponde così, si rischia di fare arrivare le notifiche a centinaia di utenti per niente. la risposta esatta è che la rom non c'è ancora... saluti
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
brintax (11-12-14)
ti metterei un like ma quello si mette in altra piattaforma... porkos aveva fatto una domanda giusta... ieri era stata annunciata la rom che non c'è e quindi credo tu non abbia capito bene le sue domande e il mio post. se si risponde così, si rischia di fare arrivare le notifiche a centinaia di utenti per niente. la risposta esatta è che la rom non c'è ancora... saluti[/QUOTE
Nel pomeriggio mette il link
Legio V:
(scusate ma non mi faceva accedere a OneDrive ieri sera)
TUTTI I FORMAT E WIPE SONO RICHIESTI
https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2czip
Quanto prima carico un file.zip sperimentale per il multi dpi. Un'altra cosa, avvisatemi se usate la S View Cover che uppo il SecPhone stock.
Buon flash a tutti
Ultima modifica di legiolinteata; 11-12-14 alle 15:58
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
lo sfondo del dialer e' delle impostazoni è nero...![]()
aspetto l'altra.![]()
Io stasera la installo e poi vi dico..con la IV mi sono trovato benissimo per cui non vedo l'ora di provare i miglioramenti della V