Visualizzazione stampabile
-
scusate ma sapete dirmi come poterla personalizzare a livello estetico?tipo se volessi eliminare l'utilizzo CPU nel pannello notifiche oppure il logo sonic sempre nel pannello notifiche.
Thanks
-
Messa oggi e fino ad ora tutto bene, nessun problema e molto fluida.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Impostazioni--info dispositivo--clicco su logo legiolinteata e va in arresto forzato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
schummy82
scusate ma sapete dirmi come poterla personalizzare a livello estetico?tipo se volessi eliminare l'utilizzo CPU nel pannello notifiche oppure il logo sonic sempre nel pannello notifiche.
Thanks
Per la tendina delle notifiche dimmi come la vuoi e te la faccio
Quote:
porkos13
Messa oggi e fino ad ora tutto bene, nessun problema e molto fluida.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Volevi il supporto al multidpi giusto?
Quote:
schummy82
Impostazioni--info dispositivo--clicco su logo legiolinteata e va in arresto forzato.
Installa prima un browser
-
Quote:
legiolinteata
Per la tendina delle notifiche dimmi come la vuoi e te la faccio
Volevi il supporto al multidpi giusto?
Installa prima un browser
Mi basterebbe eliminare l'utilizzo cpu se semplice, il widget sveglia mi sarebbe utile.
Grazie mille
-
Ciao ragazzi riscontrato problema se si spegne il telefono con il cavo collegato al pc il telefono rimane imballato, compare la batteria bianca con un cerchio al centro e forse non carica neanche, fatto la stessa cosa spegnendo il telefono senza cavo e si spegne se collego il cavo usb si rivede la batteria ma imballata, nessuno di voi a riscontrato questo problema ?
-
Richiede wipe?
-
Quote:
nessuno10
Ciao ragazzi riscontrato problema se si spegne il telefono con il cavo collegato al pc il telefono rimane imballato, compare la batteria bianca con un cerchio al centro e forse non carica neanche, fatto la stessa cosa spegnendo il telefono senza cavo e si spegne se collego il cavo usb si rivede la batteria ma imballata, nessuno di voi a riscontrato questo problema ?
Lean non riesce a montare la partizione. La batteria continua a caricarsi comunque.
-
Quote:
maxelijac
Scritto in grande: richiede wipe e format
-
Si Legio il multi DPI lo gradirei.