1) il problema è dovuto a gravity box, l'ho disattivato e mi è ricomparso il menu audio esteso.
2) ok grazie
3) strano che solo io abbia questi rallentamenti, lo tengo ancora un po' ed eventualmente campo, grazie
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Se non vuoi perdere tempo a configurare il kernel fa così:
1) Cancella i dati di Synapse e disinstallalo
2) "flasha" il Lean Kernel che non ha bisogno di essere configurato o il kernel stock e fa un wipe delle cache e delle dalvik cache
3) Se installi il Kernel stock disabilita da Xposed il modulo DVFS (vale anche per il Lean) e scrivimi che ti passo il metodo per abilitare i tweak anche su Kernel stock.
rizzotti91 (17-10-14)
Sarebbe gentilmente possibile avere lo zip per flashare il file manager di default?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Non è per obbligarti a usare il mio perché nel Play Store sono presenti File Manager anche più validi del mio essendo più avanti nello sviluppo, è che quello stock di Samsung non ha le funzioni per modifiche al terminale. Comunque se mi dici quale preferisci tra S5 e Note 3 te lo carico senza nessun problema 😊
Ciao legiolinteata, mi sai indicare quale modem potrei provare, la ricezione telefonica del mio note ha sempre fatto pena, al lavoro dove con un Huawei g615 parlavo tranquillamente con il note (anche da originale) non riesco a comunicare. Se riuscissi a risolvere anche questa criticità avrei oggi un telefono da 10.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App