Si scusa hai ragionegrazie mille per la correzione...
Ps: mi candido da tester anche io![]()
....eccomi......come tester del porting del Note 4......![]()
Si scusa hai ragionegrazie mille per la correzione...
Ps: mi candido da tester anche io[/QUOTE]
Per il Memento lo chef sta lavorando e ottimizzando la Legio V quando sarà disponibile al pubblico ovviamente la Legio V lavorerà sul porting al momento il porting e solo una beta release che neanche noi tester abbiamo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Beta Tester Per LegioLinteata
...bene bene.....aspettiamo con trepidazione.....
secondo me le schermate del note 4 sono "troppo bianche" e non vanno d'accordo con uno schermo super amoled..io ho sempre saputo che il bianco fa consumare molto...
[quote name="alby8" post=6303548]secondo me le schermate del note 4 sono "troppo bianche" e non vanno d'accordo con uno schermo super amoled..io ho sempre saputo che il bianco fa consumare molto...[/QUOTE]
In effetti è così il.bianco consuma ma non so ancora se lo chef modifica qualcosa o no non ci resta che aspettare.
So anche un altra cosa(molto incredibile) ma non la dico se mo mi mangia vivo...
Stay Tuned
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Beta Tester Per LegioLinteata
Ultima modifica di Furetto56; 14-11-14 alle 16:36
.....in questa Rom, la legio dicevo, ci sono migliorie per quanto riguarda la gestione della penna?
...o ce ne saranno in futuro??
Grazie
@legiolinteata se per te non è un problema, posto il file apk dell' S-Voice del note 3 che ho recuperato personalmente così da risolvere il problema dell'ascolto continuo anche da telefono spento
Edit: lo sto testando ma non funziona l'ascolto continuo![]()
Ultima modifica di fefuzzo; 14-11-14 alle 18:26