CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 126 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1253
Discussione:

[XXUGBPB1][13/04/2016][5.0] Tagma ton Varangion v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts

  2. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    oiram88 (08-01-15)

  3.  
  4. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    Dopo aver passato ore a spulciare i vari apk di sistema vi informo su cosa ho scoperto:

    Lollipop per il Note 3 è la versione castrata di Lollipop che sarà per il Note 4, mi spiego, ho trovato stringhe di testo che fanno riferimento ad esempio, al "fingerprint" con annessi slot di memorizzazione dell'impronta, da quel che mi risulta il Note 3 non ha il sensore delle impronte digitali. Poi, il SecSettings.apk (le impostazioni per intenderci) come altre applicazioni, presenta al suo interno ancora le vecchie icone, quindi che bello pompare per nulla le dimensioni andando ad aggravare il sistema. Oltre a ciò presenta funzioni disattivate come toolbox ma anche molto altro. Ultima cosa, sono presenti impostazioni dei Note 3 delle varianti americane ovviamente nascoste per la nostra variante, ma anche qui, perchè infarcire la versione internazionale con opzioni inutili? Per quanto mi riguarda per ora boccio Lollipop per il Note 3. Come sempre mi pare che Samsung faccia un unico firmware uguale per i suoi dispositivi dove rende disponibili o meno alcune funzioni, atto solo a promuovere i nuovi modelli a discapito di quelli precedenti.
    Scusami Legio,posso flashare con odin il modem lollipop sulla legio VI seconda versione?Grazie

  5. #1153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io gear manager l'ho scaricato avvicinando la base di ricarica senza problemi... come una rom stock o... come una catapulta...

  6. #1154
    Senior Droid L'avatar di kolan70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho messo questa fantastica rom ,pero provenendo dal 4.4.2 lo flashata senza prima aggiornare il bootloader e il modem ...per quanto riguarda il modem ho provveduto ma per il bootloader che faccio ?fleshandolo perdo tutti i dati?premetto che il cell va benissimo anche riguardo hai consumi..Ch consigliate ?sono messo cosi?
    Ultima modifica di kolan70; 09-01-15 alle 12:43

  7. #1155
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kolan70 Visualizza il messaggio
    Scusate io ho messo questa fantastica rom ,pero provenendo dal 4.4.2 lo flashata senza prima aggiornare il bootloader e il modem ...per quanto riguarda il modem ho provveduto ma per il bootloader che faccio ?fleshandolo perdo tutti i dati?premetto che il cell va benissimo anche riguardo hai consumi..Ch consigliate ?sono messo cosi?
    Tienila così, se metti il bootloader penso che non puoi più tornare indietro alla 4.4.2
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nessuno10 per il post:

    kolan70 (09-01-15)

  9. #1156
    Androidiano L'avatar di Anges


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy Note 3 + iPhone 6

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tranquilli io da lollipop sono tornato indietro alla 4.4.2 GNG1 sia con il bootloader che il modem

  10. #1157
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Scusate la lunga assenza ma c'è una guerra informatica in corso. Nel frattempo ho provato a creare nuove mod per incrementare le feature della ROM. Non so se aggiornare l'attuale versione mantenendo la stessa base o attendere una nuova base, vi terrò aggiornati. Se qualcuno è interessato ad una collaborazione sarei molto felice ed onorato di collaborare con qualcuno che abbia le mie stesse passioni.

  11. #1158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grande Legio, avrai sicuramente meglio da fare, ma ti ricordi che mi avevi detto che mi potevi preparare lo zip col tema rinnegan di sasuke (naruto)? non é un sollecito il mio naturalmente, é solo per sapere se ti ricordavi o se mi era sfuggito a me... ciao grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #1159
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao LEGIO è un che nn scrivo perché la ROM come al solito va alla grande, in questi due ultimi giorni sto avendo uno strano problema, in pratica uso BEAUTIFUL WIDGET e nn mi aggiorna più sia l'orologio che il meteo.
    Il meteo è settato per aggiornarsi ogni 30 minuti, premetto che uso questo budget da più di 5 anni e nn ho mai avuto problemi.
    L'ora rimane fissa a quando aggiorno il meteo, nonostante l'orario del cellulare funzioni bene.
    Cosa succede?
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  13. #1160
    Senior Droid L'avatar di gionnyb89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se usi greenefy, l'hai per caso messo in ibernazione?

Pagina 116 di 126 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy