CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 126 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1253
Discussione:

[XXUGBPB1][13/04/2016][5.0] Tagma ton Varangion v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Onedrive non mi permette di accedere alla cartella delle versioni precedenti. Come faccio? Vorrei provare la versione kitkat

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Pare che io sia l'unica ad avere problemi con sta rom. Ho appena riscontrato che con solo il wifi attivo dalle 18.33 alle 18.34 (un solo minuto) la batteria è calata dal 73 al 70%. Ha persino aumentato i consumi con sta rom e non capisco perché. Ho provato a rifare un wipe cache e dalvik ma niente. In pratica ho scoperto che il wipe dalvik lo fa senza problemi. Mentre invece per il wipe cache mi dice unable to mount partition /usbstorage quindi penso che non lo esegua correttamente. Oltre al fatto che ogni tanto mi killa delle App o dei processi e non mi arrivano più le notifiche degli sms.

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Pare che io sia l'unica ad avere problemi con sta rom. Ho appena riscontrato che con solo il wifi attivo dalle 18.33 alle 18.34 (un solo minuto) la batteria è calata dal 73 al 70%. Ha persino aumentato i consumi con sta rom e non capisco perché. Ho provato a rifare un wipe cache e dalvik ma niente. In pratica ho scoperto che il wipe dalvik lo fa senza problemi. Mentre invece per il wipe cache mi dice unable to mount partition /usbstorage quindi penso che non lo esegua correttamente. Oltre al fatto che ogni tanto mi killa delle App o dei processi e non mi arrivano più le notifiche degli sms.
    in questi casi la risposta é sempre la stessa, riscarica la rom, pialla tutto, ma tutto tutto... e reinstalla

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato Merlox per il post:

Xaldin26 (11-02-15)

Senior Droid

Smartphone
    samsung s3 e note3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    [quote name="Xaldin26" post=6597250]Pare che io sia l'unica ad avere problemi con sta rom. Ho appena riscontrato che con solo il wifi attivo dalle 18.33 alle 18.34 (un solo minuto) la batteria è calata dal 73 al 70%. Ha persino aumentato i consumi con sta rom e non capisco perché. Ho provato a rifare un wipe cache e dalvik ma niente. In pratica ho scoperto che il wipe dalvik lo fa senza problemi. Mentre invece per il wipe cache mi dice unable to mount partition /usbstorage quindi penso che non lo esegua correttamente. Oltre al fatto che ogni tanto mi killa delle App o dei processi e non mi arrivano più le notifiche degli sms.
    in questi casi la risposta é sempre la stessa, riscarica la rom, pialla tutto, ma tutto tutto... e reinstalla

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

Esatto esegui tutti i format possibili e immaginabili

7. Il seguente Utente ha ringraziato Furetto56 per il post:

Xaldin26 (11-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio

Esatto esegui tutti i format possibili e immaginabili

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Facendo il wipe data oltre al wipe cache e al wipe dalvik non c'è pericolo che mi dia problemi poi il wipe cache? Con lo stesso errore che mi da adesso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

fai tutti i format (tranne ext sd) , riscarica anche una recovery adeguata, poi senti qualcuno piú esperto magari...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Merlox per il post:

Xaldin26 (11-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Onedrive non mi permette di accedere alla cartella delle versioni precedenti. Come faccio? Vorrei provare la versione kitkat
    Hai la casella messaggi pvt piena D:

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Raga, datemi un consiglio...come vi trovate con sta rom??sono indeciso se metterla su o no anche perchè vorrei cambiare il cel e vorrei sapere da voi se poi posso tornare indietro alla rom stock quando lo darò via.Grazie.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Ho riscaricato la rom, fatto il wipe data, cache e dalvik e fatto anche il formatting data solo che al momento del wipe cache continua a dirmi questo (ho segnato tutto quello che appariva): "Formatting cache using make_ext4fs function // Updating partition details... // E: Unable to mount '/usbstorage/' " il doppio / serve ad indicare quando andava a capo.
    QUando installa la rom, installazione che va tranquillamente a buon fine, all'inizio mi appare questo (anche qui ho segnato tutto quello che appariva): "Installing '/external_sd/Legiopop VI.zip' // Checking for MD5 file... // Skipping MD5 file: no MD5 file found " e dopo questo l'installazione procede tranquillamente.

Come posso fare per risolvere il problema del wipe cache? Sono normali quelle scritte durante l'installazione della ROM? Help T_T

Androidiano L'avatar di berri

Smartphone
    Note3, iPad2, Nexus7 2012

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Raga, datemi un consiglio...come vi trovate con sta rom??sono indeciso se metterla su o no anche perchè vorrei cambiare il cel e vorrei sapere da voi se poi posso tornare indietro alla rom stock quando lo darò via.Grazie.
    Io mi trovo davvero bene, Lollipop non rivoluziona nulla ma nell'utilizzo quotidiano rende bene e le limature che ha dato Legio non fanno che renderlo ancora piu user friendly. La batteria mi sembra migliorata (non in maniera drastica) ma in generale mi pare che abbia uno scaricamento piu "uniforme" mentre prima sembrava crollasse in certe situazioni. La rom è pulita e senza fronzoli e infatti gira davvero fluida l'unico VERO problema che ho riscontrato è che se si riavvia il cell dal menu power al riavvio si inchioda tutto, bisogna togliere la batteria e riaccenderlo DA SPENTO.
    Per concludere te la consiglio ma tieni a mente che per installarla vai a invalidare la garanzia perche il KNOX va a +1

Ah, se hai un Gear Fit quando imposti la watchface con il meteo crasha tutto

EDIT: certo he puoi tornare stock, basta riflashare la rom stock pero ti scordi la garanzia
    Ultima modifica di berri; 12-02-15 alle 17:22

15. Il seguente Utente ha ringraziato berri per il post:

Fenomeno82 (12-02-15)

Pagina 120 di 126 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio