Ho fatto di tutto. Alla fine ho risolto andando sul sito Samsung US, dove è possibile anche cambiare indirizzo email all'account.
Fatto ciò sono riuscita ad accedere, ma non mi ha sincronizzato i dati...3 mesi
Ho fatto di tutto. Alla fine ho risolto andando sul sito Samsung US, dove è possibile anche cambiare indirizzo email all'account.
Fatto ciò sono riuscita ad accedere, ma non mi ha sincronizzato i dati...3 mesi
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
se hai cambiato mail hai fatto un nuovo account
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Ciao fatto tutto e funziona solo che non trovo il menù riposo in s-health , come posso aggiungerlo ?
a me la procedura funziona, ma non capisco nel nuovo s health dove si trovi la sezione relativa al gear fit
Prova a fare
Contapassi - tasto menu ( quello di fianco al tasto home fisico) - seleziona dispositivo.
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Salve.
Avevo lo stesso problema di giubest.
La voce esatta del menu indicato da Nikka è "dati dispo. visualizzati".
Selezionando il fit e poi sincronizzando sembra tutto ok.
Dico sembra perchè.
1) ha preso solo i dati di oggi e non so se sia un errore.
2) cosa ben più grave ha preso "435" passi contro i "15234" presenti invece nel fit
Il trasferimento fatto dal fit manager invece non funziona, rimane in loop senza dare errori.
Domanda, per i dati del sonno ? non vedo dove si possano andare a sincronizzare, o sbaglio qualcosa ?
Grazie mille comunque a Nikka e alla guida, a me sono persino bastati i primi 4 passi (shealt è partito al secondo tentativo).
Nel menù dovresti avere la funzione "Riposo"
la funzione dal gear manager crasha ma ha poco senso
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand