Versione 3.3 appena uscita... (in questo momento non è ancora stato aggiornato nemmeno il topic ufficiale.) Comunque la durata della batteria sembra essersi stabilizzata! Rom sempre più performante! Bella sul serio ;)
Visualizzazione stampabile
Versione 3.3 appena uscita... (in questo momento non è ancora stato aggiornato nemmeno il topic ufficiale.) Comunque la durata della batteria sembra essersi stabilizzata! Rom sempre più performante! Bella sul serio ;)
Allora, nessuno è in grado di darmi una risposta su come cambiare l'immagine di sfondo della schermata di blocco?
Sono passato alla 5.0 stock per non avere problemi e rieccomi qua su questa fantastica rom ma con sempre quel problema al sensore... :( per il resto é perfetta
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
La sto usando dalla v3.3
In merito al consumo di batteria provate a tenere sotto controllo, ramite GSamBattery, System mediaserver e se elevato cercate un rete le soluzioni possibili o seguite questo link
https://forums.oneplus.net/threads/g...ndroid.128067/
Vi funziona la s view?
Sapete dove trovare i changelog delle varie versioni?
Ora siamo alla 4.1
Si scusa hai ragione la sview in pratica funziona in parte cioè se chiudi si spegne lo schermo con il pulsante laterale ti fa vedere l'ora e basta. Alla riapertura del cellulare
comunque bisogna sbloccare lo schermo.
Per il chenge log nemmeno io l'ho trovato comunque ho aggiornato alfa 4.1 mi sembra più fluida
Edit. Ragazzi succede anche a voi che il task manager per chiudere le app in background si in palli e non mostro più le applicazioni?
Non capisco perchè ma quando ho installato questa rom ho perso i permessi di root e di conseguenza non funziona supersu e tutte le altre app che richiedono il root. Per recuperarlo come dovrei fare?
È normale, vai in impostazioni - > Info sul telefono(l'ultima voce) - > continua a fare tap sulla voce "numero build" - > a questo punto torna in impostazioni e vedrai che la penultima vice sarà "opzioni sviluppatore", entraci e poi cerca il menu "root access" a questo punto seleziona la voce "Apps only", ora torna in "impostazioni" ed entra in "SuperSU", a questo punto ti basterà installare i file binari e avrai tutto funzionante, seleziona la modalità di installazione normale e poi riavvia una volta installati..