Versione 3.3 appena uscita... (in questo momento non è ancora stato aggiornato nemmeno il topic ufficiale.) Comunque la durata della batteria sembra essersi stabilizzata! Rom sempre più performante! Bella sul serio![]()
Versione 3.3 appena uscita... (in questo momento non è ancora stato aggiornato nemmeno il topic ufficiale.) Comunque la durata della batteria sembra essersi stabilizzata! Rom sempre più performante! Bella sul serio![]()
Samsung Galaxy Y, Htc Sensation XE, Samsung Galaxy Note II,Samsung Galaxy Note III
Allora, nessuno è in grado di darmi una risposta su come cambiare l'immagine di sfondo della schermata di blocco?
Sono passato alla 5.0 stock per non avere problemi e rieccomi qua su questa fantastica rom ma con sempre quel problema al sensore...per il resto é perfetta
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
La sto usando dalla v3.3
In merito al consumo di batteria provate a tenere sotto controllo, ramite GSamBattery, System mediaserver e se elevato cercate un rete le soluzioni possibili o seguite questo link
https://forums.oneplus.net/threads/g...ndroid.128067/
Vi funziona la s view?
Sapete dove trovare i changelog delle varie versioni?
Ora siamo alla 4.1
Ultima modifica di Jazz75; 03-01-15 alle 08:28
Si scusa hai ragione la sview in pratica funziona in parte cioè se chiudi si spegne lo schermo con il pulsante laterale ti fa vedere l'ora e basta. Alla riapertura del cellulare
comunque bisogna sbloccare lo schermo.
Per il chenge log nemmeno io l'ho trovato comunque ho aggiornato alfa 4.1 mi sembra più fluida
Edit. Ragazzi succede anche a voi che il task manager per chiudere le app in background si in palli e non mostro più le applicazioni?
Ultima modifica di cricchi75; 03-01-15 alle 16:10
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
Non capisco perchè ma quando ho installato questa rom ho perso i permessi di root e di conseguenza non funziona supersu e tutte le altre app che richiedono il root. Per recuperarlo come dovrei fare?
È normale, vai in impostazioni - > Info sul telefono(l'ultima voce) - > continua a fare tap sulla voce "numero build" - > a questo punto torna in impostazioni e vedrai che la penultima vice sarà "opzioni sviluppatore", entraci e poi cerca il menu "root access" a questo punto seleziona la voce "Apps only", ora torna in "impostazioni" ed entra in "SuperSU", a questo punto ti basterà installare i file binari e avrai tutto funzionante, seleziona la modalità di installazione normale e poi riavvia una volta installati..
NTN98 (18-01-15)