Ho seguito passo passo la tua guida e ogni volta fallisce l'installazione dei file binari di supersu e dice "a Supersu è stato negato l'accesso a superuser". Come dovrei fare?
Visualizzazione stampabile
salve se installo la rom poi posso tornare indietro a KK? per il gear manager qualcuno ha avuto problemi?
Hai attivato le "opzioni sviluppatore"? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d906373d66.jpg
Si e ho anche attivato l'accesso al root solo per le app
Appena riflashato supersu da recovery ed è come se non avessi il root. Se reinstallo la rom come faccio a fare il backup se titanium backup non funziona?
Eh, non puoi! Le app vengo ri-scaricare ma i dati no, quindi poi devi effettuare l'accesso per tutte le app(tipo Facebook)
Succede solo a me che la durata della batteria ha iniziato a prendere una piega allarmante??? Oggi alle 15 ero con telefono morto!!!
A che verisone siete arrivati?
Sono alla v 5.7 sto flashando la 5.9... E seguo la rom dalla v2.6 devo dire che di salti qualitativi ne ha fatti... qualche problemino però c'è... anzi... si è creato dopo la v 4.5. Mi spiego: Apro un portale con un player integrato, faccio partire il video che si avvia funziona per 2-3 secondi poi lagga e si blocca mentre l'audio continua ad andare avanti (così come anche il cursorino che indica a che punto del video ti trovi. La situazione sembra migliorare ma non si risolve da almeno 5 versioni se non di più. Talvolta si presentano problemi anche con i video di facebook che faticano a partire perdendo alcuni secondi e si è costretti a rimetterli da capo (anche qui il video fermo e l'audio va avanti). Altro problema è la batteria... alle 15 sono quasi al 20% solo whatsapp (non intenso) e smartwatch connesso. Un tempo coprivo una giornata arrivando alle 23 con circa il 15-20%