Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio_Dev
Sono alla v 5.7 sto flashando la 5.9... E seguo la rom dalla v2.6 devo dire che di salti qualitativi ne ha fatti... qualche problemino però c'è... anzi... si è creato dopo la v 4.5. Mi spiego: Apro un portale con un player integrato, faccio partire il video che si avvia funziona per 2-3 secondi poi lagga e si blocca mentre l'audio continua ad andare avanti (così come anche il cursorino che indica a che punto del video ti trovi. La situazione sembra migliorare ma non si risolve da almeno 5 versioni se non di più. Talvolta si presentano problemi anche con i video di facebook che faticano a partire perdendo alcuni secondi e si è costretti a rimetterli da capo (anche qui il video fermo e l'audio va avanti). Altro problema è la batteria... alle 15 sono quasi al 20% solo whatsapp (non intenso) e smartwatch connesso. Un tempo coprivo una giornata arrivando alle 23 con circa il 15-20%
Utilizzando Gsambattery che valore hai della voce "systemmediaserver"?
-
Domanda per tutti. Vorrei passare alle cyanogenmod, o meglio alla temasek. Ma mi frena l'uso della s pen, e il fatto che manchino le personalizzazioni della fotocamera (alias la modalità volto migliore, di cui faccio spesso uso). Avete suggerimenti su come ovviare?
-
Ciao,
Vista la tua richiesta, l' ottimo sarebbe avere multirom:
Cyano per l utilizzo consueto e la rom stock (ottimizzata e in modalita base) per le funzioni alle quali non vorresti rinunciare.
-
Vorrei evitare. Non son funzioni alle quali rinunciare, mi accontenterei di una app che potesse non castrare totalmente il nostro device...
-
-
Appunto, yna app (o piu) che pre da il posto delle funzioni della S-PEN, ed una che possa ovviare alla modalità 'volto migliore'.... Non credo che i programmatori Samsung abbian realizzato dal nulla quella funzione...!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix86to
Appunto, yna app (o piu) che pre da il posto delle funzioni della S-PEN, ed una che possa ovviare alla modalità 'volto migliore'.... Non credo che i programmatori Samsung abbian realizzato dal nulla quella funzione...!
Per prendere appunti ti consiglio Papyrus! Ma per la fotografia non saprei proprio... Hai provato a scaricare l'apk della fotocamera originale Samsung??
-
In merito alle apk originali samsung non dovrebbero funzionare im quanto girano solo su framework samsung: se erro informatemi.
-
non erri. richiede il framework della touchwiz. per quello mi interessavano app alternative.