Prova "A Better Camera"
Visualizzazione stampabile
Ciao! Se vi interessasse riavere funzionalità SPen anche su ROM non ufficiali e non legate a Samsung date un'occhio alla mia firma in cui trovate il link in cui spiego cosa fa l'App che sto finendo di sviluppare...sono ad un 70/80% dal completamento ed ho bisogno di Beta Testers, per cui se v'interessa seguite le poche istruzioni ;)
Raga ho messo la cyano xche mi serve ums .
Mi manca tanto la tastiera Samsung.
Esiste uno zip compatibile.
Ho provato a installare ma non funzionano .
Chi mi può aiutare
Ragazzi ho 2 problemino con la cyano 12.1
Il lean kernel per aosp 5.1 mi manda il note in bootloop
Il robot c'è ma alcune app hanno problemi
Prova a fare una installazione pulita dell'ultima nightly 15.1
e per il kernel io mi trovo benissimo con l' arter97 versione 7.1 .
La durata della batteria e ecezzionale, quando scarichi il kerner sta attento a prendere quello per le rom aosp 5.1, ti metto il link arter97's Android studio
Ultima quale? Hai quella del 28 luglio o 29? E come eccezionale cosa intendi
la 15.2 e' l'ultima, non so di che data sia , per eccezzionale intendo che riesco ad arrivare a fine giornata con il 50 % di carica, ti metto una foto :
http://s17.postimg.org/5t35acv0b/Scr...731_132747.jpg
con una rom su base samsung in 2 anni che ho il note 3 non sono mai riuscito ad avere questi risultati.
Buongiorno, scusate, chiedo una informazione, ho provato ad installare cyanogenmod nightfly 5.1.1 dal sito di cyano ma ho problemi con il 4g fa una fatica boia a prenderlo sempre se si aggancia è piu le volte che non si aggancia al 4g che quando ce la fa (installato adesso anche la vostra e ha lo stesso problema), versione baseband n9005xxugng1, qualche d'uno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? grazie per l'ospitalità